Salta al contenuto principale

Forum eccomi!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

buongiorno a tutte! come potrete immaginare sono una neofita del bimby, ma me ne sto innamorando sempre di più!!!!!! Il mio dolce maritino mi ha regalato questo meraviglioso alleato per aiutarmi in cucina, ma sono ancora davvero alle prime armi... ieri sera ho partecipato ad un corso di cucina per le clienti bimby e mi sono resa conto di quanto valido sia questo prodotto...peccato che io sia un po' rinco e debba ancora imparare ad usarlo nel migliore dei modi! vorrei riuscire ad ottimizzare i tempi, ma anche a creare pranzetti e cene gustose per il mio maritino(mi sono appena sposata e vorrei prenderlo per la gola  tmrc_emoticons.love ) tmrc_emoticons.cooking_7 secondo voi riuscirò mai a diventare brava come voi??? 

Ciao benvenuta  vedrai quante cose buone che si possono realizzare un consiglio se per caso una ricetta non verra' bene non arrenderti insisti 

BENVENUTA. INIZIA CON COSE SEMPLICI VEDRAI CHE TI PIACERA

grazie mille ragazze! speriamo bene!!! iio di sicuro non demordo...al max vi romperò un po' le scatole!! tmrc_emoticons.wink

NOI SIAMO QUI

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmilema benvenuta!!!!!! Tranquilla, dopo un po' di rodaggio sarai una maga in cucina col nostro amico Bimby!!!!! e poi al bisogno chiedi... sul forum c'e' sempre qualcuno..... dai dai dai che sei già bravissima!!!!!

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta! Non preoccuparti..."Nessuno nasce IMPARATO!"  tmrc_emoticons.lol

Ciaooooooooooo  tmrc_emoticons.smile

Io non sono nuova del bimby, ma del forum si....appena appena iscritta!

Non ti preoccupare, all'inizio io "sfornavo" solo purè  tmrc_emoticons.bigsmile

Ma adesso, con un pò d'esperienza e anche grazie a questo sito, mi sbizzarrisco in ogni piatto!!! : tmrc_emoticons.cooking_10

Baci e buon lavoro  tmrc_emoticons.lol

La Luna Crescente wrote:

Ciaooooooooooo  tmrc_emoticons.smile

Io non sono nuova del bimby, ma del forum si....appena appena iscritta!

Non ti preoccupare, all'inizio io "sfornavo" solo purè  tmrc_emoticons.bigsmile

Ma adesso, con un pò d'esperienza e anche grazie a questo sito, mi sbizzarrisco in ogni piatto!!! : tmrc_emoticons.cooking_10

Baci e buon lavoro  tmrc_emoticons.lol

Allora benvenuta anche a te! tmrc_emoticons.wink

ciao benvenuta tmrc_emoticons.cooking_7

Benvenuta!!!tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Benvenuta e stai tranquilla..il nostro bimby fa davvero miracoli!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink

grazie  tmrc_emoticons.smile

grazie a tutte per gli incoraggiamenti... sta sera pensavo di cucinare la pizza e magari un dolcino visto che invito la suocera tmrc_emoticons.bigsmile però navigando un po' sul sito ho notato già tanti begli spunti e deliziose ricette...siete meravigliose!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.love

GRAZIE