Salta al contenuto principale

Forum ed ecco arrivato anche il mio bimby!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  buongionro a tutti i partecipatni di questo forum! Sono una nuova iscritta, mi è arrivato da un solo giorno il bimby e quindi non so neanche utilizzarlo. Giovedì lo metterò in funzione con la responsabile della mia zona e non vedo l'ora di iniziare a sperimentare tante e tante ricette gustose....!  Mi presento, mi chiamo Eloisa e scrivo da palermo! Ho 30 anni e sono sposata da due. Ho un bambino di due mesi e mezzo ed è anche grazie a lui che mi sono decisa a fare questo acquisto....il tempo si è ridotto ulteriormente ed avevo proprio bisogno di un aiuto in cucina! A presto a tutti quanti!tmrc_emoticons.lol

Piacere Eloisa!!!!!!tmrc_emoticons.lol

Vedrai ke in pochissimo tempo diventerai una super bimbyna!!!!!tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.wink benvenuta Eloisa tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Eloisa benvenuta vedrai che in breve tempo diventerai una vera esperta!!!!!! tmrc_emoticons.smile

Benvenuta!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Ciao benarrivata e auguri per il tuo bimbo.....vedrai il bimby per le pappe ti sarà di grande aiuto....salutami la sicilia......sicuramente poi diventerai brava con anche altre ricettine

tmrc_emoticons.bigsmile Ciao Eloisa, benvenuta!!!!!