Salta al contenuto principale

Forum ed eccomi qua...DI NUOVO!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.tongue Bimbyne ben ritrovate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono tornata ed è davvero finita la pace!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi siete rilassate in mia assenza eh...... finita la fiera mie care, sono di nuovo qui a pestiferare...... Al lavoro ritornerò il 30, quindi non vi assillerò moltissimo (Valter si stufa se non lo considero), ma ci sono e vi seguo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie dei bei commenti, il Salento è un sogno un mare da favola.

Per FAN: ci sono stata alle MAldive, bellissimo, e bellissima anche la Baia Verde, la Baia dei Turchi, Porto Cesareo, Santa Cesarea, il Ciolo e..... ci fosse un posto brutto!!!!!!!! Poi sempre sole e vento, perciò sopportabilissimo!!!!!

Miei care, vi abbraccio tutte!!!! Un superbacio e un grazie a Wlapappa che mi ha fatto da tramite con voi....

AnnalisaToma, carissima, io ero un po' lontano da te e poi girando sempre con amici salentini non sono riuscita a passare per Ugento. Mi perdoni?? Un bacione....

Ciao Simooooooooooooooo tmrc_emoticons.smile

Io sono ancora in vacanza tmrc_emoticons.tongue   ma ogni tanto faccio un giro qui.

un salutone!!!! a presto tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile   hei super Simo ben tornata!!!!! allora vedo che sono andate bene le tue vacanze!!!! comunque la tua assenza sul sito si sentiva e anche parecchio!! sono propio contenta di risentirti ti abbraccio ciao cara tmrc_emoticons.wink

e meno male che ci sono tutte le mie cocchine!!!!! tmrc_emoticons.love

ciaooooooooooooooooo!!!!!

ben tornata "rompiscatole", un abbraccio tmrc_emoticons.crazy

Ciao!!!!!!!!!!!!!

Bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

smack

tmrc_emoticons.smile BENTORNATA!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.love ..................

tmrc_emoticons.party che bello una alla volta rientriamo tutte dalle vacanze.....cosi' almeno parlandoci nel forum non ci viene nostalgia .......del TRENTINO  !!!!!!    VOGLIO  VIVERE   IN TRENTINO:::VOGLIO ANDARMENE  A MOENA........bacioni a tutte .

tmrc_emoticons.party Evviva sei tornata, ti avevo detto che il salento è splendido, io però dopo 5 anni ho deciso di cambiare, tutti mi chiedono niente Puglia, per quest'anno no poi si vedrà.

Salutoni Luci

tmrc_emoticons.bigsmile ciao pestifera!! è vero si sentiva tantissimo la tua mancanza!!!!!!!!!! felice che ti sia rilassata cio rosa