Salta al contenuto principale

Forum ehi ci sono anch'io!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.bigsmile Eccomi finalmente tra di voi!!! Sposata da poco, con il bimby regalato dalla zia e pronta ad imparare!!ovvio sono proprio stra-principiante quindi ho bisogno di molti consigli!!!!

per ora vi saluto e guardo qlch ricetta semplice semplice semplice per il mio primissimo piatto cucinato con bimby!! Saluti

ehi! ci siamo anche noi tmrc_emoticons.bigsmile

attenta che se arriviamo tutte ti invadiamo casa tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_2

Che bello! una neo sposina tmrc_emoticons.smile

ciao

Cinzia

augurissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimi, ben arrivata nel club bimby. hai appeso fuori il fiocco azzurro per il bimby ? hahahahah scherzo.

ben arrivata

tmrc_emoticons.party alla grandissima!!!! dai dai dai che vogliamo sapere tutto tuttissimo dei tuoi manicaretti col bimby!!!!!! Un bacione

ciao benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile

hai deciso cosa preparare???? su su facci sapere che siamo curioseeeeeeeeeeee!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta e augurissimi....brava la zia!!!! tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.smile  Ciao benvenuta fra di noi!!!!!!! questo mondo ti affascinerà!!!!!!!!!!! un abbraccio e a presto Anna.

benvenuta tra noi!!!!!!!!!!

benvenuta tra noi le82... auguroni x le nozze e x il bel regalo della zia....

nn xoccuparti imparerai presto.... e nn ne farai più a meno... credimi...

un caloroso benvenuto nel mitico forum,auguri per la tua nuova vita a due e complimenti alla zia per l'ottimo regalo che prutroppo tmrc_emoticons.sad ti darà dipendenza tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.cooking_7