Forum Er.52



5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Possiedo un Bimby tm31 e oggi per la seconda volta in dieci giorni, quando ho fatto il gelato, l'apparecchio non è partito e sul display è comparsa la scritta Er.52. Cosa vuol dire?

Buongiorno peonia50

Ci dispiace per quello che ci segnala, ha già contattato la nostra Assistenza Clienti?
Per questo genere di richieste consigliamo sempre di rivolgersi a loro, può quindi scrivere un’e-mail a:

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Le ricordiamo che il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto
Team Bimby


A me succede anche se non faccio gelato....portato in assistenza gia 2volte non ho ancora risolto il problema

patty


Può succedere quando il boccale è troppo freddo (quando stava nel frigo o nel freezer o quando si prepara grande quantità di gelato). Se continua a succedere ti consiglio di contattare l'assistenza clienti.
Julia


Possiedo un Bimby tm31 e oggi per la seconda volta in dieci giorni, quando ho fatto il gelato, l'apparecchio non è partito e sul display è comparsa la scritta Er.52. Cosa vuol dire?