Salve, mi chiamo Daniela e sono una cliente da neanche un mese delusa e amareggiata dal comportamento della società e dalla scarsa considerazione verso i propri clienti.
Ho acquistato con 1200 euro (NON PROPRIO UNA MODICA CIFRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)il TM5 bimby che mi è arrivato il 29 dicembre. Dopo neanche un mese, il 12 gennaio è andato in assistenza in quanto presentava un errore frequente C153. Ad oggi il centro assistenza della mia città Marcianise (GOLINO SERVICE via san Giuliano) mi dice che il problema è che il motore è andato in corto, e sono in attesa dei pezzi di ricambio. Ho contattato le venditrici, IL NUMERO VERDE e numerosi centri assistenza della zona. Nessuno sa dirmi SE e quando arriverà questo motore. SONO PASSATI BEN 12 giorni E NON HO IDEA DI QUANDO SARA' RISOLTO IL PORBLEMA E SE SARA' RISOLTO. UN'AZIENDA SERIA MI AVREBBE GIA' SOSTITUITO IL PRODOTTO DA TEMPO.QUESTO E' L'ULTIMO TENTATIVO CHE FACCIO, DOPODICHE' PROCEDERo' PER VIE LEGALI; SE ENTRO LA SETTIMANA PROX , MAX 30 gennaio, il bimby riparato (dopo soli 15gg di vitaaaaaaaaaaaa!) o il bimby nuovo non saranno a casa, non inizierò i pagamenti, rimanderò indietro tramite corriere l'apparecchio ROTTO, chiederò il rimborso dell'acconto, oltre che le spese legali ed i danni per l'enorme perdita di TEMPO (PERCHè NOI LAVORIAMO) procurata.MA LA COSA CHE ASSOLUTAMENTE FARo' è LA PESSIMA PUBBLICITA' AL PRODOTTO PER QUELLO CHE MI STA CAPITANDO. pessima pubblicità SU tutti i canali possibili (PASSAPAROLA; SOCIAL NETWORK; SITI INTERNET UFFICIALI). QUESTO e' il mimino che potrò fare dopo un trattamento del genere.RESTO in attesa di un IMMEDIATO RISCONTRO