Salta al contenuto principale

Forum ERRORE 153 DELUSA ED AMAREGGIATA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Salve, mi chiamo Daniela e sono una cliente da neanche un mese delusa e amareggiata dal comportamento della società e dalla scarsa considerazione verso i propri clienti.

Ho acquistato con 1200 euro  (NON PROPRIO UNA MODICA CIFRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)il TM5 bimby che mi è arrivato il 29 dicembre. Dopo neanche un mese, il 12 gennaio è andato in assistenza in quanto presentava un errore frequente C153. Ad oggi il centro assistenza della mia città Marcianise (GOLINO SERVICE via san Giuliano) mi dice che il problema è che il motore è andato in corto, e  sono in attesa dei pezzi di ricambio. Ho contattato le venditrici, IL NUMERO VERDE e numerosi centri assistenza della zona. Nessuno sa dirmi SE e quando arriverà questo motore.  SONO PASSATI BEN 12 giorni E NON HO IDEA DI QUANDO SARA' RISOLTO IL PORBLEMA  E SE SARA' RISOLTO. UN'AZIENDA SERIA MI AVREBBE GIA' SOSTITUITO IL  PRODOTTO DA TEMPO.QUESTO E' L'ULTIMO TENTATIVO CHE FACCIO, DOPODICHE' PROCEDERo' PER VIE LEGALI; SE ENTRO LA SETTIMANA PROX , MAX 30 gennaio, il bimby riparato (dopo soli 15gg di vitaaaaaaaaaaaa!) o il bimby nuovo non saranno a casa, non inizierò i pagamenti, rimanderò indietro tramite corriere l'apparecchio ROTTO, chiederò il rimborso dell'acconto, oltre che le spese legali ed i danni per l'enorme perdita di TEMPO (PERCHè NOI LAVORIAMO) procurata.MA LA COSA CHE ASSOLUTAMENTE FARo' è LA PESSIMA PUBBLICITA' AL PRODOTTO PER QUELLO CHE MI STA CAPITANDO. pessima pubblicità SU tutti i canali possibili (PASSAPAROLA; SOCIAL NETWORK; SITI INTERNET UFFICIALI). QUESTO e' il mimino che potrò fare  dopo un trattamento del genere.RESTO in attesa di un IMMEDIATO RISCONTRO

ciao daniela! Purtroppo in molti abbiamo avuto dei problemi col nuovo bimby, dopo pochi giorni dall'utilizzo,proprio come te! Io quando l'ho portato al centro assistenza mi hanno detto subito che i pezzi di ricambio non ci sono e che ci vuole un po' di tempo perchè arrivino. Proprio qualche giorno fa ho ricevuto una mail dall'azienda, in cui mi dicevano di avere ancoa un po' di pazienza, e che presto arriveranno i pezzi e potranno adempiere al loro dovere. Da un paio di settimane stanno contattando ognuno di noi per accordarsi sul da fare... è un,azienda seria in cui credo fortemente (ho due folletto da 10 anni  e non ho avuto  mai problemi)...vedrai che contatteranno anche te! resisti!! 

ok grazie speriamo bene. Per il momento siamo a 14 giorni in assistenza e fanno solo chiacchiere... il mio bimby giace là e si parla di almeno altri 10 gg lavorativi (da premettere che stanno portando avanti la cosa di settimana in settimana, senza rispettare affatto i tempi...

Ciao Daniela,

noi siamo nella tua situazione dal 17 di novembre...

per ora abbiamo ricevuto solo rarissime risposte e tutte col suono di una presa in giro.

Spero per te che tu abbia esercitato il diritto di recesso, altrimenti senti una buona associazione dei consumatori.

ciao

Chiara e Cristiano

Ciao Daniela,

noi siamo nella tua situazione dal 17 di novembre...

per ora abbiamo ricevuto solo rarissime risposte e tutte col suono di una presa in giro.

Spero per te che tu abbia esercitato il diritto di recesso, altrimenti senti una buona associazione dei consumatori.

ciao

Chiara e Cristiano