Forum errore 31 o 52


Edited by: elisabetta-dinatale il 17-07-2014 10:05

11 risposte | Ultimo messaggio

Grazie, lo farò al più presto!!

Elisabetta

 


Buongiorno elisabetta-dinatale,

ha risolto gli errori? Ha provato a dare un'occhiata anche al libretto di istruzioni e/o a confrontarsi con la Sua Incaricata?

La invitiamo a contattare il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali saluti

Team Bimby


ok grazie anche se a me l'errore viene fuori quando spengo il bimby non quando cuoce o trita

patty


1 ha scritto:

Anche io uso sempre prolunga ma pensavo che il mio fosse un problema coperchio se qualcuno lo porta al centro ass mi faccia sapere ciao a tutte

mi hanno spiegato ke le prolunghe hanno un amperaggio di sicurezza,x cui qnd si supera un wattaggio va in sicurezza...almeno la mia e' cosi x il resto nn so dirti

Das


Anche io uso sempre prolunga ma pensavo che il mio fosse un problema coperchio se qualcuno lo porta al centro ass mi faccia sapere ciao a tutte

patty


Anke a me sta succedendo.Mentre faccio il succo di frutta appena arriva alla vel 8 mi segna error31.Il problema come da manuale si risolve staccando e rimettendo la spina.Io ho capito ke a me il problema e' proprio la spina( xke' il boccale nn lo avevo ancora lavato e quindi gli spinotti nn potevano esser bagnati )in qnt all' occorrenza del bimby uso una prolunga nn avendo un interruttire nelle vicinanze.

Das


Il mio lavora bene impasta cuoce trita ecc mi fa err ogni tanto quando apro il tappo

patty


1 ha scritto:

anche il mio ma non proprio sempre certe volte lo uso 4 5 volte e non fa niente ieri ho fatto l'impasto della torta ho aperto il tappo solo una volta ed ha suonato si è spento da solo e non ha suonato più Shock altre volte se non stacco la spina non si ferma. Sto sempre attentissima ad asciugare ghiera e spinotti ma non so cosa possa essere 

mi viene male al pensiero di portarlo al centro assistenza....sia x non rimanere senza sia x il costo di eventuale riparazione!!!

allora dici che nn fa niente? Cmq lavora bene!!!

Elisabetta

 


anche il mio ma non proprio sempre certe volte lo uso 4 5 volte e non fa niente ieri ho fatto l'impasto della torta ho aperto il tappo solo una volta ed ha suonato si è spento da solo e non ha suonato più Shock altre volte se non stacco la spina non si ferma. Sto sempre attentissima ad asciugare ghiera e spinotti ma non so cosa possa essere 

mi viene male al pensiero di portarlo al centro assistenza....sia x non rimanere senza sia x il costo di eventuale riparazione!!!

patty


Premetto che il mio bimby lavora bene, ma quando termina o appena lo accendo mi da er.31 o er 52. Perché? Spero di avere presto delle risposte! Grazie!

Elisabetta