Forum Errore 52 SENZA Boccale



9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
... posso confermare che prima di allora, per circa 9 anni, ho sempre utilizzato il Bimby senza boccale per pesare piccoli quantitativi di cibo contenuti in una ciotola posizionata al posto del boccale.

Ora invece non funziona più e mi segnala errore 52 appena l'accendo senza il boccale.

Anch'io lo faccio senza problemi da 9 anni

Julia


Certo, hai ragione, lo farò senz'altro, anzi, ho già scritto chiedendo dove portarlo.

Grazie per il tuo aiuto comunque! Smile


1 ha scritto:
Davvero? Puzzled

Quindi per dire, se salta la corrente e il boccale è per esampio in lavastoviglie, è normale che quando ritorna la corrente si accenda segnalando errore 52 e suonando fino a che non lo stacco dalla corrente o ci rimetto sopra il boccale?

Allora era il mio Bimby anomalo prima che facessi questo cambio della mascherina...

non sono un tecnico e non ti so dire ma..io quando non lo uso tengo sempre la spina staccata perché come per i compiuter .. gli sbalzi di corrente potrebbero ... attacca e stacca ... creare problemi alla scheda. Forse meglio se ti rivolgi all’assistenza tecnica .. qui tra utenti possiamo solo darti pareri personali

Magat


Davvero? Puzzled

Quindi per dire, se salta la corrente e il boccale è per esampio in lavastoviglie, è normale che quando ritorna la corrente si accenda segnalando errore 52 e suonando fino a che non lo stacco dalla corrente o ci rimetto sopra il boccale?

Allora era il mio Bimby anomalo prima che facessi questo cambio della mascherina...


1 ha scritto:
Siccome l'errore capita da quando ho fatto cambiare la mascherina frontale che si era usurata, posso confermare che prima di allora, per circa 9 anni, ho sempre utilizzato il Bimby senza boccale per pesare piccoli quantitativi di cibo contenuti in una ciotola posizionata al posto del boccale.

Ora invece non funziona più e mi segnala errore 52 appena l'accendo senza il boccale.