Forum errore c143



3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno mira80,

ci dispiace leggere il suo disappunto, ha provato a chiamare il nostro servizio Clienti e a spiegare quanto accaduto?

Ecco i recapiti:

mail:

numero verde gratuito: 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


ciao a tutti dopo aver aspettato il bimby TM5 per due mesi, finalmente mi è arrivato ci lavoro 3 giorni e mentre facevo l'impasto per la pizza mi segna errore C143  e non si chiudono le alette, premetto non mi è assolutamente caduto.

Lo porto in un punto assistenza a TORINO e dopo una settimana nulla non mi dicono niente ho dovuto chiamare io, mi hanno risposto dicendomi che il boccale era stato fatto cadere per cui la garanzia non c' era e io mi devo ricomprare il boccale nuovo € 128,00

Conclusione come faccio a fidarmi ancora del prodotto e dal v/s servizio di assistenza se il mio bimby ha solo pochi giorni e già non mi viene passato in garanzia ora senza nessuna caduta accindentale.

Stavo pensando al recesso se non mi possono venire incontro visto che l ho gia' pagato anche a costo di perdere il costo del boccale e di non consigliare a nessuno l'acquisto.