Forum Errore C160 e C144



6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Buona sera a tutti, ma il Bimby, nonostante abbia mille sensori, non informa se mancano i coltelli? grazie

certo che si... il tm6 avvisa se il boccale è mal posizionato o assente o scambiato di qualche altro modello. Ma dovrebbe essere comunque cura di ognuno di noi accertarsi del corretto uso prima di metterlo in funzione. Così come per qualsiasi frullatore ci si accerta di aver messo il coperchio ...

Magat


Buona sera a tutti, ma il Bimby, nonostante abbia mille sensori, non informa se mancano i coltelli? grazie


tanto non serve a nulla scrivere all'assistenza tecnica, anche per me tanta delusione e amarezza, ritenevo di aver acquistato un prodotto di un certo livello prodotto da un azienda seria, questo evidente difetto di fabbricazione lo dobbiamo pagare noi..


Cara Bimby1989, come moderatori della Community non ci occupiamo di assistenza tecnica, abbiamo inoltrato il tuo messaggio ai canali corretti. Un caro saluto

Team Bimby


Buongiorno,

anche a me è successo la stessa identica cosa con la TM5: dopo tre settimane d'uso mi si è presentato l'errore C160 e di conseguenza C144 e il Bimby 'entra in blocco'...(purtroppo non ho più i documenti per la garanzia-ho ricevuto il Bimby in settembre 2019 ancora imballato nuovo, ma prodotto in 2014).
Ho portato il Bimby al Centro servizi e li mi hanno detto che questo modello del 2014 ha dei problemi con la bilancia, con i braccetti e la calibrazione. Fino all'anno scorso la Vorwerk ha sistemato questi errori di fabbrica in cortesia. Adesso dovrei pagare 130€ per queste riparazioni. Non si tratta di un danno causato da un uso improprio o da usura bensi un diffetto di fabbricazione.
Dalla

non ho ricevuto dal 11/12/19 nessuna risposta alla domanda se queste riparazioni veranno fatte in cortesia?!
Adesso sono veramente delusa...