Forum Errore C584



23 risposte | Ultimo messaggio

Salve anche io ho il problema dell'errore c 584 con il mio TM 5. Non riesco a risolvere il problema neanche con l'hot-spot personale. Potete aiutarmi? Grazie


Buonasera pure io ho l’errore C584 . La mia connessione di Tim è molto potente

lauravab


1 ha scritto:
Buongiorno

Ho il Bimby TM31

quando inserisco la spina mi da errore71..

Qualcuno mi sa dire quanto potrebbe costare la riparazione?

Grazie anticipatamente

c'me consiglia il team nei post sotto devi rivolgerti all'assistenza autorizzata

Magat


Buongiorno
Ho il Bimby TM31
quando inserisco la spina mi da errore71..
Qualcuno mi sa dire quanto potrebbe costare la riparazione?
Grazie anticipatamente


Ciao Cinzia,

ti informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800841811, opzione 2 assistenza tecnica.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Salve ho riscontrato errore C504 ho pulito connettori ma mi dice di resettare come si fa?


1 ha scritto:
Buongiorno, ieri sera provo a collegarmi con la mia cookidoo non ci riesco mi da errore c584

Come posso fare per risolvere questo problema.

Grazie a chi mi risponderà

leggi sotto le indicazioni 👇🏼

Magat


Buongiorno, ieri sera provo a collegarmi con la mia cookidoo non ci riesco mi da errore c584
Come posso fare per risolvere questo problema.
Grazie a chi mi risponderà


Ciao Antonellaeirene7,
ti consigliamo di contattare la nostra assistenza tecnica dedicata a Cook-Key e Cookidoo® che risponde al numero verde 800-841811 oppure scrivi una mail a

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato.

a presto
Team Bimby


Ho problemi con la cook-key mi segnala errore C584 riprovare piu tardi,stavo facendo la sincronizzazione,cosa devo fare?

Antoire


Io sto riscontrando lo stesso problema...con 3 e con iliad


Ciao, hai risolto? Come?
Anch eio ho problemi di connessione cn la 3.

grazie


Grazie a te, quello è il canale corretto per il supporto.
un caro saluto e buona giornata

Team Bimby


Buongiorno, in realtà continuo ad avere l'errore c582 e non il c584 come erroneamente da me scritto. Provo a contattare il servizio clienti.

Grazie

Cordiali saluti


Buongiorno Federica,
stai riscontrando ancora l'errore c584?

Nel caso fosse ancora presente ti chiediamo di segnalare questo tipo di problema inviando un’email a

o chiamando il numero verde 800 84 18 11. E' il Servizio Clienti dedicato a Cookidoo e Cook-Key.

Cordiali saluti

Team Bimby


Buongiorno, ho problemi con la sincronizzazione della Cook Key...mi dà errore C584..come posso risolvere?Grazie


Salve..da quando ho acquistato il Bimby non riesco a sincronizzare la cook key.. errore C584 .. ho una connessione 3 sia con il cubo e anche con il telefono ( ho provato tramite Hot Spot ma senza risultati ) posso avere un aiuto? Grazie


Ciao Enrico,
abbiamo avuto la conferma dai nostri colleghi dell'assistenza che il disguido di connessione verificatosi sabato è stato risolto,
ti inviatiamo quindi a scrivere per avere assistenza sulla Cook-Key:

Puoi anche contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11.

un caro saluto

Team Bimby


Buongiorno..
sto provando inutilmente ad aggiornare il bimby, sempre l'errore c584!


Buongiorno a tutti,
sappiamo che sabato ci sono stati alcuni casi di errore c584.
Ad oggi ci risulta tutto risolto ma vi invitiamo a segnalarci in questo topic eventuali altri casi di mancata sincronizzazione.
un caro saluto
Team Bimby


Anche io oggi stesso problema. ed uso giornalmente la Cook key.
Quale potrebbe essere il motivo?


Buongiorno, uso abitualmente la cook key e mi trovo benissimo, faccio anche in modo costante le sincronizzazioni e non ho problemi. Purtroppo da stamattina non si sincronizza e mi segnala "errore C584. Riprovare più tardi per favore": credo sia un problema del vostro sito perché con smartphone o pc non ho alcun problema di collegamento, solo con la cook key. Potrei ricevere un aiuto per risolvere la situazione?
grazie

aurelia