Forum Errore C625 con connessione hotspot tramite Samsung S10



10 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera, io stesso problema, qualcuno a risolto il problema?
Grazie


Volentieri!!


Hai perfettamente ragione,oggi proverò a richiamare perché anche io dopo più di una settimana ho ancora lo stesso problema e per usare bimby devo continuamente guardare dal telefono


Buongiorno a tutti. l'assistenza non risponde se non per dire "stiamo provvedendo". per email non scrivono altro che "stiamo provvedendo". la soluzione non arriva. chiediamo di prolungare l'abbonamento per il periodo e la durata del problema.
Uniamoci per favore contro questa azienda che non ha mostrato alcuna sensibilità (dopo oltre 1 mese di malfunzionamenti) nei nostri confronti.


Continuo ad avere lo stesso problema


Ferment Salve qualcuno di voi è riuscito a fare andare la connessione con errore 625? Ho contattato l'assistenza clienti ma comunque non ho risolto un bel nulla


Anche a me stessa e identica dinamica


Salve Manuela, anche a me succede la stessa cosa, se mi collego con il mio Vodafone mi esce tale errore, mentre a mia moglie con Tim funziona correttamente.... Hai risolto? Grazie Federico


Salve,

ho da poco acquistato il mio bimby TM6.
Non avendo una connessione internet domestica mi collego in hotspot tramite il mio smartphone Samsung S10.

I primi giorni nessun problema: aggiornamenti e connessione a cookidoo perfetti.

Da qualche giorno appena si accende il Bimby si collega al mio telefono e quindi ad internet ma mi appare sempre la schermata Errore C625 di connessione e non riesco più ne a fare aggiornamenti ne a seguire le ricette.

Sono stata in un centro assistenza e appena collegato alla loro rete wi fi ho cominciato di nuovo a funzionare senza problemi.

Sul mio smartphone non sono presenti firewall particolari e la connesione è molto buona in 4G.

Potete darmi un mano?

Saluti, Manuela