Forum Errore connessione COOKIDOO



7 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera,

avete risolto con questo problema?
io ho ricevuto ieri il bimby dopo due settimane in assistenza e sono in inghilterra.


ciao Bregio13 e Ila90,
vi suggeriamo di contattare l'assistenza tecnica e di avere un po' di pazienza perchè le risposte, in questi tempi, potrebbero non arrivare nel consueto intervallo di tempo.

ecco i recapiti:
mail a

o numero verde 800 84 18 11.
un caro saluto
Team Bimby


Ciao shaa da oggi ho il tuo stesso problema , come hai risolto ?


Ciao. Ho lo stesso problema. Come hai fatto a risolverlo? Purtroppo l’assistenza non mi risponde. Ilaria


Ciao Shaa,
grazie per averci scritto.
Hai già provato a contattare il nostro Servizio Clienti e a parlare con il team che si occupa di Cookidoo?
Ecco i riferimenti ai quali puoi rivolgerti:

puoi scrivere a

o chiamare il numero verde 800 84 18 11.

Cordiali saluti

Team Bimby


Ciao a tutti.
Ho da poco preso tm6, tutto funzionante durante il primo utilizzo con la venditrice.

Premetto che il luogo dove ho effettuato la prima prova con la rappresentante Bimby non era da me, mentre ora il problema sorge a casa mia con la mia connessione.

Quando accedo alla piattaforma Cookidoo mi dà il seguente errore: C652 IMPOSSIBILE CONNETTERSI A COOKIDOO
Il Bimby risulta connesso correttamente a Wi-Fi, ho provato anche a cambiare usando la connessione hotspot del cellulare (l’avevo usata senza intoppi la prima volta) ma niente.

Inoltre se cerca aggiornamenti software mi compare C632 IMPOSSIBILE ESEGUIRE VERIFICA DELL’AGGIORNAMENTO SOFTWARE e poi mi dice che risulto offline - verificare la mia connessione, nonostante a me risulti tutto connesso correttamente.

A qualcuno è successa la stessa cosa? Come ha risolto? Il segnale a casa mia è così debole da darmi questo problema (anche se navigo tranquillamente con pc e cell)?

Grazie a chi risponderà!