Forum Errore TM5



5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Saluti! Sono l'orgoglioso proprietario di un Bimby TM5, ma ho difficoltà ad avviarlo dall'inizio. Speravo che qualcuno potesse farmi luce su cosa sto facendo di sbagliato e darmi un'idea di quanto costerebbe risolverlo.geometry dash

dovresti spiegarci esattamente cosa fai per poter capire quali diffolta riscontri. Se poi non è un tuo errore ma un difetto del tuo bimby devi portalo in assistenza e solo li possono darti una stima dei costi per la riparazione

Magat


Saluti! Sono l'orgoglioso proprietario di un Bimby TM5, ma ho difficoltà ad avviarlo dall'inizio. Speravo che qualcuno potesse farmi luce su cosa sto facendo di sbagliato e darmi un'idea di quanto costerebbe risolverlo.geometry dash


1 ha scritto:
Salve community

Mi presento, Sono felicissima di possedere un un Bimby TM5 ma non si avvia più dandomi una schermata nera con delle scritte quando si avvia, qualcuno può aiutarmi per capire come risolvere e se avete esperienza nei costi di riparazione per un problema simile.

Grazie anticipatamente Rosy

Errore TM5Errore TM5

Errore TM5

ciao, nonostante qui non siamo tecnici .. sembra un problema di scheda. L'unica cosa che puoi fare è portarlo all'assistenza autorizzata piu vicina, li ti sapranno dire di cosa si tratta e come risolvere 😉

Magat


Salve community

Mi presento, Sono felicissima di possedere un un Bimby TM5 ma non si avvia più dandomi una schermata nera con delle scritte quando si avvia, qualcuno può aiutarmi per capire come risolvere e se avete esperienza nei costi di riparazione per un problema simile.

Grazie anticipatamente Rosy

Errore TM5Errore TM5