Forum esenzione IVA residenti all'estero (paesi non EU)


Edited by: Team Bimby il 26-04-2019 12:40

8 risposte | Ultimo messaggio

Ho contatto il servizio clienti che mi ha risposto che non e' piu' possibile (scelta della casa madre).
L'esenzione della partita IVA e' regolata dalle normative europee XIII direttiva n. 86/560/CEE del 17 novembre 1986 ma non capisco se e' obbligatoria o facoltativa per chi vende.


Ciao Nasina e marfanta,

vi invitiamo a contattare un'Incaricato per avere maggiori dettagli oppure il nostro Servizio Clienti via mail ad

un caro saluto

Team Bimby


interessa anche a me, che mi sono letteralmente innamorata del tm6 e qui non é uscito ancora ! riporterei il tm 31 in Italia e mi porterei il nuovo qui Bigsmile
Bimby viaggiatori i miei Bigsmile

Donatella Corn


1 ha scritto:
chiedo scusa ho posto male la domanda; lui vuole acquistarlo in italia ed essendo residente all'estero (non EU) puo' usufruire delle'esenzione IVA come per altre tipologie di acquisti (per es cellulari)

ah scusa avevo capito male... meglio che il team risponda con più precisione 😉

Magat


chiedo scusa ho posto male la domanda; lui vuole acquistarlo in italia ed essendo residente all'estero (non EU) puo' usufruire delle'esenzione IVA come per altre tipologie di acquisti (per es cellulari)


Deve acquistarlo in Italia ... non può acquistarlo all’estero e usufruire di esenzioni italiane....

Magat


Salve un amico residente all'estero (paese non EU) vorrebbe acquistare il bimby e poiche' lui quando e' in italia usufruisce, come da legge, dell'esenzione IVA voleva sapere se era possibile anche con il bimby. avete notizie a riguardo?