Salta al contenuto principale

Forum Estimatori del cioccolato fondente a me, please

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Qualcuno ha, per caso, la ricetta per fare la crema spalmabile al cioccolato fondente e nocciole? In pratica una n...lla fondente. Adoro la Nocc...tta della Caf....el  tmrc_emoticons.love   e mi piacerebbe farla.

Grazie infinite

Grazie, ci provo tmrc_emoticons.smile

Spero sia giusta la quantità di zucchero... vabbè, chiaramente devo procedere x tentativi. Magari faccio 1/2 dose, che dici?

Io farei dose intera..

Non può venire male tmrc_emoticons.tongue

Al massimo x finirla ti toccherà fare una torta con cui farcirla o fare questo STRATOSFERICO  torrone:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/13841/torrone-cioccolato-e-nocciole-natale.html

Oddio che cosa meravigliosa!!!  tmrc_emoticons.lol  tmrc_emoticons.love   ma chi sei?!?!?!!?

grazie tmrc_emoticons.smile

Sono una tonda, modenese golosissima di cioccolato!!!

tmrc_emoticons.party

chya72 wrote:

tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love naturalmente è anche un pozzo di scienza e un mito del forum...tu chiedi.... e lei con un battito di ciglio...ti tira fuori da qualsiasi...impiglio...(forse ho esagerato un pochino)... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmileio invece sono quella della sezione"creare..disastrando..."

BooBoo wrote:
chya72 wrote:

tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love naturalmente è anche un pozzo di scienza e un mito del forum...tu chiedi.... e lei con un battito di ciglio...ti tira fuori da qualsiasi...impiglio...(forse ho esagerato un pochino)... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmileio invece sono quella della sezione"creare..disastrando..."

Veh Lella orsetta mia bella!!!

Io sono la socia fondatrice del disastr/pasticc-forum!!!

Sono solo un'impicciona che ama cercare e soprattutto trovare!!!