Salta al contenuto principale

Forum Evvai col Bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte!

Mi chiamo Martina e da oggi faccio parte di questo forum  tmrc_emoticons.smile

Ho ordinato il mio Bimby qualche giorno fa e sono in impaziente attesa della consegna...ho già una serie infinita di ricette da provare, credo che appena arriverà mi chiuderò in casa una settimana a cucinare! 

Spero avremo tante ricette ed esperienze da condividere, intanto un saluto a tutte voi!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

evvai Martina!!! Ottimo acquisto e benvenuta!!!! Dai dai dai che tra un po' arriva.. intanto stai con noi quando possibile per farla passare meglio l'attesa tmrc_emoticons.lol

Ciao Martina, benvenuta tra noi!

Vedrai: una volta che inizierai ad usarlo non ne potrai più fare a meno!

we love bimby!

ciao benvenuta tmrc_emoticons.smile

Ciao benvenuta Martina!!! tmrc_emoticons.smile

ciao martina, benvenuta!!!   tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party benvenuta tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.tonguearty

tmrc_emoticons.cooking_7

ciao benvenuta!!

ahahah anche io mi sto facendo una collezione di ricette nell'attesa!!

d dove sei?

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!

ciao Martina e benvenuta!

tranquilla, il tuo bimby arriverà presto e poi via ... non lo fermerai più

tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.wink

Ragazze domani mattina mi consegnano il Bimby!! Che emozione  tmrc_emoticons.love

Vi chiedo un consiglio: come potrei inaugurarlo? Sono alla ricerca di un piatto unico, possibilmente semplice e veloce, che però esalti le qualità del Bimby...vorrei subito rendermi conto dell'affarone che ho fatto!  tmrc_emoticons.smile grazie

Intanto benvenuta ....poi apri il ricettario base ...hai l'imbarazzo nella scelta tmrc_emoticons.smile

ciao martina,benvenuta tra noi tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party