Salta al contenuto principale

Forum Fabbrica del bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao, guardate cosa ho trovato girovagando per il web, è in francese ma vale le pena vederlo:

http://www.lechorepublicain.fr/business-vorwerk,488.html

GRAZIE MILLE !!!

veramente carino mi è proprio piaciuto !!

bacitmrc_emoticons.wink

Hai proprio ragione, vale la pena vederlo! Grazie!

complimenti per la scoperta!!!!!!!!!!!!! grazie

tmrc_emoticons.bigsmile

Esatto, cmq bello da vedere!

grazie, è molto interessante

tmrc_emoticons.smile Ciao BRAVA !!!!!!!!!!!!!! è molto interessa nte..........ciao Anna

tmrc_emoticons.smile Davvero interessante. tmrc_emoticons.puzzled Ma come hai fatto a trovarlo ? tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love .. ma che brava che sei stata..!!! il teem lo apprezzerà moltissimo si vede la grandezza dell'azienda.. e la quantità di bimby prodotti nel mondo... anche x le dimostratrici è molto importante le rafforza sicuramente nella fiducia di una grandissima serietà aziendale.. anche se lo sanno già.. BRAVA ♥

BRAVISSIMA HOME 75.   QUESTA SI' CHE E' UNA NOTIZIA INTERESSANTISSIMA  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

GRAZIE PER AVERLA PUBBLICATA tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

RINELLA

home75 wrote:

Ciao, guardate cosa ho trovato girovagando per il web, è in francese ma vale le pena vederlo:

http://www.lechorepublicain.fr/business-vorwerk,488.html

in  una  trasmissione  del  sabato  sera  l'hanno  regalato  ad  una persona  che  ha  ricevuto  l'invito  in  trasmissione....................

Sono contenta che vi sia piaciuto,quando l'ho visto ho pensato subito di condividerlo con voi, io cerco sempre con i motori di ricerca tutto ciò che riguarda il bimby e quando ho visto questo video ero sicurissima che avreste apprezzato tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Che bello!!!

Grazie.

Moni78

grazie Home75,bello da vedere e da conoscere.

Grazie per la segnalazione!

Poi il fatto che fosse in francese non è stato un problema, perchè si capisce abbastanza e con un marito mezzo francese a casa, capirlo è stato ancora più facile!

Grazie! Molto interessante, si può dire che il nostro Bimby lo abbiamo visto nascere! tmrc_emoticons.cooking_4

Bellooo!!! molto interessante sapere come è nato il nostro bimby, Ve ne siete accorte che c'era scritto THERMOMIX nel angolo basso sinistro mentre nei n tmrc_emoticons.bigsmile nostri c'è BIMBY????

grazie  stupendo questo servizio, ma non viene fabbricato anche in Italia? Scusa la mia ignoranza, 

Maddy

Bimby si chiama solo in Italia , nel resto del mondo è Thermomix

In Italia è arrivato nel 1978 la Contempora lo ha chiamato  bimby perchè dava la possibilità di realizzare le pappe per i più piccini, che sono i membri più importanti della famiglia

che bello scoprire che il nostro bimby non è una cineseria!!! fabricato in europa per mantenere la qualità! e fabbricato solo dopo la vendita!!! quindi quelli che fanno son già venduti!!! ha detto che il mercato è in espansione e nonostante molti passaggi siano stati meccanizati il personale non basterà in futuro... beh se poi non sapro più che fare... mi trasferisco! ahahahahah grazie per la segnalazione!

che bello scoprire che il nostro bimby non è una cineseria!!! fabricato in europa per mantenere la qualità! e fabbricato solo dopo la vendita!!! quindi quelli che fanno son già venduti!!! ha detto che il mercato è in espansione e nonostante molti passaggi siano stati meccanizati il personale non basterà in futuro... beh se poi non sapro più che fare... mi trasferisco! ahahahahah grazie per la segnalazione!