Salta al contenuto principale

Forum FABI 1984...... TANTI AUGURIIIIIIII!!!!!! 17/02/2011

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Buon compleanno Fabi!!!!!!!!! Un abbraccio 

ciao Fabi, tantissimi auguri!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Tantissimi auguri di buon compleanno!!! Lasciaci un pezzo di torta tmrc_emoticons.wink

Buon compleanno, divertiti oggi è la tua festa!!!! tmrc_emoticons.party

Auguriauguriauguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:cooking_5:

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO E MI RACCOMANDO FESTEGGIA ALLA GRANDE! tmrc_emoticons.party

tantissimi auguroni....

divertiti, divertiti,divertiti, divertiti

tmrc_emoticons.party Auguroni!!! Buon compleanno tmrc_emoticons.party

Tantissimi auguri di buon compleanno!!!! tmrc_emoticons.cooking_7

Auguri, Auguri, Auguri, Auguri........

AuguriAuguriAuguriiiiiiiiiii tmrc_emoticons.party

Buon compleanno e tantissimi auguri. tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love ragazze mi sono accorta di aver scritto male il nick... è FABI1964....... chiedo scusa a Fabi, era solo per chiarire...... poi la data che ho in agenda non è corretta...... il suo compleanno risulta essere il 26/02...... quindi c'e' stato un po' di caos con i dati in mio possesso. chiedo scusa ancora !!!!

BUON COMPLEANNO FABI , SAI ANCH'IO OGGI FACCIO IL COMPLEANNO SONO SOLO UN PO' PIU' GRANDETTA DI TE !!!! CIAO

zietta ,allora anche tu sei umana!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Augurissimi a Fabi e Mikimary!!! Nicole  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.lol

GRAZIEEEEEEEEEEE!!! NICOLE

tmrc_emoticons.party

LuDo wrote:

Mi capita raramente di esserlo ma.... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ... diciamo di sì!!!!!

LuDo wrote:

Mi capita raramente di esserlo ma.... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ... diciamo di sì!!!!!

Stai attenta, perkè qui potrebbero prendere subito il tuo posto....tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.bigsmile

LuDo wrote:
LuDo wrote:

Stai attenta, perkè qui potrebbero prendere subito il tuo posto....tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.bigsmile

Seeeeee....... prego..... mi faccio da parte immediatamente!!!!!tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Bhe allora è proprio il caso di dire....

UN BUON NON-COMPLEANNO A TE!  A TE!

UN BUON NON-COMPLEANNO A TE! A TE!

(vedasi: Alice nel paese delle meraviglie).

LuDo wrote:
LuDo wrote:

Dora,

la zia Simo non sbaglia MAI!  

Lehorla wrote:

Bhe allora è proprio il caso di dire....

UN BUON NON-COMPLEANNO A TE!  A TE!

UN BUON NON-COMPLEANNO A TE! A TE!

(vedasi: Alice nel paese delle meraviglie).

Chiara troppo toghissima... bello mi piace.....

tmrc_emoticons.bigsmile

Tantissimi auguri.......ma Simo conosci tutte le nostre date di nascita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...le sai tutte..... 

[LINK RIMOSSO]

wlapappa wrote:
LuDo wrote:
LuDo wrote:

Dora,

la zia Simo non sbaglia MAI!  

Messaggio ricevuto!!!!tmrc_emoticons.wink

desy wrote:

Tantissimi auguri.......ma Simo conosci tutte le nostre date di nascita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...le sai tutte..... [LINK RIMOSSO]

Confido in una buona agenda elettronica e sui dati che mi comunicate!!!!! E qualche volta.... posso non essere precisa!!!!! Ma sempre con grande affetto!!!!

buon compleanno!!!!!!!!

.....e allora

BUON COMPLEANNO MIKIMARY!  tmrc_emoticons.smile

e a Fabi faremo gli auguri il 26 prossimo, è stato solo un anticipo!

Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.party Ancora sono in tempo per farti TANTISSMISSIMISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?

Tantissimi auguri Fabi! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party