Ciao bimbyne c'e' qualcuno di voi che e' su facebook??
Forum facebook
io
io pure!!!
choco anche tu???? devo assolutamente trovarti!!!
IO ANCHE MA NON ESISTE NON PAGINA SUL BIMBY SU FB???
io!!!
io ho due pagine in FB ,la mia personale e quella del mio forum
io
Heiiiiiiiiiii ci sono pure io
Ma che bello sarebbe molto divertente trovarci anche li' dai giusto per "spettegules"!!!
io a chi vuole mando il mio nome in mes privato un bacio a tutte LULLY DAI che ci mandiamo l'amicizia!!!! hi!hi!
Ci sono anche io, però non ci vado spesso, perchè ancora non ho capito come funziona. Mi aiutate voi ad usarlo ?
anch'io sono su fb!!
sono anche fan di ricette bimby dove, una volta fan, ti arrivano le pubblicazioni di ricette.....e ragazze sono spettacolari oltre che deliziose
anche io Cinzia sono fan ci sono delle belle ricettine!!!!
Ci sono anch'io.
Ciao Maga e' facillissimo andarci devi entrare sulla pagina di facebook poi in alto digiti il nome e cognome della persona che vuoi cercare e clicchi per inoltrare la ricerca una volta trovata richiedi l'amicizia che ti dovra' poi confermare dai provaci e' facilissimo....
ci sono anch'io su fb!
Hai visto la pubblicazione del panettone salato da farcire.....che meraviglia prima o poi mi cimento!!
non è da tanto tempo che ho il bimby ma devo dire che sono moooolto soddisfatta, è un valido aiuto in cucina e mi viene tutto (o quasi) bene!!!!!
a me va bene, poi io ti mando il mio!!!daiiiiiii daiiiiiiii!!!!
no quello mi e' sfuggito ma sono pienamente d'accordo con te' e' un valido aiuto in cucina!!!
ciao chocolate, ti ho mandata la richiesta di amicizia su fb
ciao
Cinzia
ciao cinzia, ma devo mettere per forza la foto se dovessi maiiscrivermi a facebook (dubito)....
ciao chocolate, ti ho mandata la richiesta di amicizia su fb
ciao
Cinzia
no Simo, io all'inizio ho messo la foto di nocciola, la mia gattina!!!! nn servono foto!!!!
ci servi tu che sei supermegaFANTASTICA!!!!
ti prego, ti prego, ti prego, ti prego........
Cinzia ok riconosciuta ho avuto un lapsus!!!!!!!!!! che bello avervi tra le mie amicizie adesso dobbiamo convincere la SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ci penso io ...... LA MINACCIO!!!!
adesso me la tiro......
ci sono anche io
ciao
Simo non devi mettere per forza la foto io non sono iscritta ma mio marito si, ciao ciao Luci
ciao ziaaaaaaaaa!!!!!! BAcioni Simo
Simo non devi mettere per forza la foto io non sono iscritta ma mio marito si, ciao ciao Luci
hei bimbyne ci sono anke ioooooo
ora ci sono anch'io... vista la grande richiesta delle mie friends...... Grazie ragazze
Ciao a tutti!!!Ci sono anch'io!!
Teaaaaaaaaaam perchè non mettete un link anche voi???
Ciaooooooooo
chya tu non puoi mancare se vuoi ti mando il nome per mess privato!!!
mi sei troppo simpatica!!!!
si ma ci vuole l'indirizzo mail , altrimenti come ci troviamo tutte quante???? io sono contenta di dare il mio a chi lo vuole tramite mess privato, ok????
ciao a tutte sono nuova!!!! anch'io sono su fb!
ciao helen, benvenuta!!!!
Ci sono anche io in facebook
ciao helen,benvenuta in questo bellissimo forum,
Helen benvenuta!!!!!
ci sono anche io
PS qual'è la pagina dove ci sono le ricette?
ciao a tutte ci sono anche io
anch'io sono su fb!!
sono anche fan di ricette bimby dove, una volta fan, ti arrivano le pubblicazioni di ricette.....e ragazze sono spettacolari oltre che deliziose
![]()
ahhhhh crisi crisi crisi........... sono andata a vedere e ... ricette per bimby....su fb! tra questo sito e le loro ricette....crisi crisi crisi....vorrei fare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai visto quante belle e buone ricette?? è vero che viene voglia di fare tutto......piano piano ci organizzeremo!!! Cinzia
intendi le ricette che trovi tra le pagine giornaliere di fb, quelle dove ti scrivono anche i tuoi amici???
ioooooooooooooooooooooooooooooo
... ciao ragazze.. vi sto cercando ma se non mi comunicate le vostre foto non vi posso riconoscere.... ho trovato solo helen sophie credo...♥ poi maga in cucina.... e♥ cinzia 67 tutte le altre devono comunicarmi le foto che hanno oltre i loro nomi veri... bye ...
pure io, pure io!!!
... consiglio x tutte..... altrimenti impazziamo a cercarvi e a riconoscervi..... quando vi presentate con l'amicizia identificatevi così..... licia vanna = liquirizia..... ......!!!! così aiutiamo iaia... che va in pallone... ma se iaia va in pallone come facciamo che è una delle colonne portanti del forum... INDISPENSABILE... AMATISSIMA iaia...
Troppo gentile Liquirizia, comunque ci sono anche io, ma come dici tu, fb mi fà andare in pallone
iaia tu sei la nostra enciclopedia culinaria vivente, quindi non puoi permetterti di andare nel pallome!!!!ma tu sei una dimostratrice???
ciao a tutte ,iaia non preoccuparti iomi sono cancellata da fb,perche' oltre ad essere nel pallone totale ero stanca di vedermi intasata le e-mail della posta elettronica......e poi ho scoperto troppe cose non tanto vere.....(da ex mie vecchie conoscenti) quindi ho deciso di ritornare solamente qui' in mezzo a tutte voi MAGNIFICHE!!!!!!! baci a tutte
Ciao principessa!!!!! un consiglio se metti la funzione privacy a "solo amici" le tue cose , foto, commenti, discussioni !!! rimangono solo con chi le vuoi condividere , io sono molto contenta ,di fare due chiacchere con voi anche di la' su fb e' molto divertente e abbiamo modo di conoscerci di piu' anche tra di noi!!!!! ho conosciuto delle bimbyne veramente speciali che sono tra le mie amicizie!!!LULLY,LIquirizia<3,FRANCA,WLAPAPPA,SIMONA grazie a tutte voi!!!!!!! spero di condividere anche con altre bimbyne le nostre chiacchere quotidiane!!!!!!