Salta al contenuto principale

Forum fare il ciocc al latte con il bimby?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

qualcuna di voi sa se con il bimby è possibile fare il cioccolato al latte?, io lo uso molto x realizzare ricette golose x le mie figlie ma devo dire che se riuscissi a trasformare il cioccolato fondente in cioccolato al latte forse si risparmierebbe un pò considerando che il fond lo vendono a 6.00euro al kg e il latte a 10/12

che mi suggerite?

opsssss c'è nessuno?

ma io non credo si possa trasformare il ciocc fondente in ciocc al latte!!!!però puoi sempre metterci dello zucchero così risulterà molto più dolce, il bimby è magico, ma non credo fino a questo punto!!!

ho letto da qualche parte in internet che se a 150g di ciocc fondente aggiungi 20g di burro 3 cucchiai di latte e 20 di zucchero a velo ci si dovrebbe avvicinare molto, a questo punto pensavo se al ciocc fondente aggiungo 50g di latte condensato fatto in casa?(tanto contiene burro latte e zucc a velo)...proverò e vi dirò

Secondo me potresti provare a scioglierlo nel boccale e ad aggiungere latte in polvere. Ma io non ho mai provato. Se vuoi andare avanti tu....  tmrc_emoticons.wink