Forum farfalla



6 risposte | Ultimo messaggio

Ciao, non posso dirti se la tua farfalla non funziona, ma so che, per montare, la panna deve essere freddissima: io metto anche il boccale in frigo per una mezz'oretta prima di montare il tutto.

Ritenta!!! Ciao!

Golosina!


Ciao!!!!!!!!

Tranquille che le vostre farfalle e i vostri Bimby stan benissimo!!!!

Ormai lo sanno anche le tastiere che io non monto nè panna nè albumi col Bimby perchè sono pigra..

Cmq le regole d'oro sono

Panna di fredda

boccale super pulito, asciutto e non caldo.

Partite e lasciate scoperto, senza misurino capovolto: quando comincia a lasciare le righe sul boccale la panna è pronta.

Non fidatevi del tempo impostato ma seguite la lavorazione..

Poi con le fruste però si fa prima.. Sìsìsìsìsì lo so lo so che son la pecora nera..

Buonanotteeeeeeeeeeeeeee

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


ciao, a me la panna non monta. mi hanno consiglito che potrebbe essere perchè il bimby è caldo. è vero così o c'è qualche altro problema serio?


prova a montare la panna al limite se la monti troppo viene burro ma se vedi che non monta c'è qualcosa che non va

jessy


ho provato e riprovato diverse volte a montare le meringhe come ricetta ma senza risultato non si montano ,mi e'capitato anche per la maionese  stessa cosa ,mie'sorto un dubbio "" puo'essere la farfalla che ha problemi? come posso capire se e' proprio quella?""GRAZIE   MARIATERESA