Forum farina fai da te



6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao Silvia, 

io ricavo spesso la farina di farro, di riso sia originario che integrale, basta far andare non meno di 100gr di cereali o legumi, 1 minuto vel 10; poi soprattutto per il riso se rimane ancora spesso proseguo 30 sec vel turbo..

Ecco, questo è proprio uno dei motivi che mi ha portata ad acquistare il Bimby! Grazie per la dritta sui tempi e la velocità! Smile

 

 

 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao Silvia, 

io ricavo spesso la farina di farro, di riso sia originario che integrale, basta far andare non meno di 100gr di cereali o legumi, 1 minuto vel 10; poi soprattutto per il riso se rimane ancora spesso proseguo 30 sec vel turbo..

ti ringrazio provo subito

Figurati Smile

 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


1 ha scritto:

Ciao Silvia, 

io ricavo spesso la farina di farro, di riso sia originario che integrale, basta far andare non meno di 100gr di cereali o legumi, 1 minuto vel 10; poi soprattutto per il riso se rimane ancora spesso proseguo 30 sec vel turbo..

ti ringrazio provo subito


Ciao Silvia, 

io ricavo spesso la farina di farro, di riso sia originario che integrale, basta far andare non meno di 100gr di cereali o legumi, 1 minuto vel 10; poi soprattutto per il riso se rimane ancora spesso proseguo 30 sec vel turbo..

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Ciao qualcuna ha fatto la farina con il Bimby? Che consigli mi date?