Forum Fate perdere la pazienza. Assistenza vergognosa!



3 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno antonietta86,
ci dispiace leggere questo tuo disappunto.

Come moderatori della Community però non siamo in grado di aiutarti su questioni del genere, quello che possiamo suggerirti è di contattare direttamente la nostra Assistenza Clienti, puoi quindi inviare un’e-mail a:

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica (ti ricordiamo che il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00)

Un cordiale saluto e buona giornata
Team Bimby


Buongiorno. ..,
Vorrei avvisare il costumer care che ogni giorno che passa perdo la pazienza.
Mai vista tanta inefficienza.
Ancora si deve contattare il responsabile che prenderà visione del mio elettrodomestico, in stato di garanzia e al centro assistenza, per persuadersi che c'è del liquido all'interno del motore... tutta strategia atta a dichiarare che la colpevole sarei io (perché forse mi sarei divertita a inserire del liquido, forse con una siringa, visto che sarei una malsana di mente), cosicché non possa rivendicare il mio Diritto alla Garanzia.
Caro custemer care,se queste sono le vostre intenzioni, sappiate che non mi fermerò qui, al primo ostacolo.
Quando ho acquistato il Bimby, ho scelto voi perché, pensavo foste una ditta seria; fino ad oggi mi state regalando delusioni..avrei potuto comprare un Kenwood di 700 euro (e in caso di guasto me ne avrebbero restituito uno nuovo!) Al contrario, voi vi state facendo pregare e, quasi, per non risolvere il problema com'è dovuto, vi piace farvi cattiva pubblicità.
Pretendo risposte risolutive al più presto.

Buongiorno