Carissime Bimbyne e carissimo team, apro questo topic perchè vorrei condividere con voi un malcontento e un disappunto personale nei confronti di quello che negli ultimi tempi succede in questo forum...un tempo luogo sereno e di scambio reciproco (non solo di ricette). Troppo spesso si sente parlare di ricette copiate, foto scaricate e non meno importanti giudizi fuori luogo e senza fondamento su ricette e anche troppo spesso su persone. Ultimo evento è questo :
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/15057/bocconcini-di-pollo-cremosi-al-limone.html#new
Per me questo fatto è gravissimo...non solo perchè è chiaro che il commento dell'utente sulla ricetta è un attacco fuori luogo, senza fondamento, maleducato e personale nei confronti non solo dell'autrice della ricetta ma anche nei vostri confronti Team che avete testato con successo la ricetta. Non voglio entrare in merito al commento che definire frutto di ignoranza è dir poco, e neanche con questo topic voglio prendere le parti dell'autrice della ricetta pur ammettendo che per me è come una sorella ed una cara amica ma che certo non ha bisogno di avvocati e la cui credibilità umana e affidabilità culinaria credo che nessuno nel forum possa mettere in dubbio, ma vorrei dirvi Team che è necessario il vostro intervento...ve lo abbiamo chiesto a gran voce tutti da due giorni ma non abbiamo ricevuto risposta. Questo è molto grave, perchè se non c'è un intervento deciso e tempestivo, c'è l'anarchia completa e chiunque può usare i toni che vuole e sporcare in questo modo il clima pulito che c'era un tempo..e non è giusto.
Io credo di essere una delle utenti storiche del forum ed in passato ho contribuito nel mio piccolo ad arricchire questa comunità....ma credo che questo sia troppo...mi passa la voglia di condividere esperienze (questo per me sono le ricette)...non è la solita minaccia (per me un pò infantile) "io me ne vado"...perchè non me ne andrò...ma credo che usare questo forum come una chat non sia il suo scopo...Team tutte noi crediamo molto in voi...non ci deludete! Scusate lo sfogo.