Forum felicissima del nuovo acquisto ma piccolo problemino


Edited by: saraelucaeraoul il 26-01-2016 18:59

3 risposte | Ultimo messaggio

Ciao!

Beh ti dirò che alla fine io ho 2 guarnizioni Bigsmile

Cmq (se ti può consolare) l'odore non viene trasferito alle preparazioni Wink

Io parlo del tm31 ma penso che la questione sia che la guarnizione è silicone e quindi non "immune" all'odore.

Non metto in lavastoviglie la guarnizione perchè (secondo me) si rovina, perde di elasticità.

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao a tutti, ho il bimby da circa 10 gg. Felicissima del mio acquisto perche mi sono data subito da fare a sperimentarlo e a sfruttarlo.

Ormai sono tutti i giorni che lo uso e le pietanze sono venute tutte buone e neppure un disastro.

l'unico problema è che il coperchio compresa la guarnizione si è impregnata di odore di cipolla che è stata sostituita con l'odore di aglio..provato in tutti i modi a togliere l'odore con aceto, con un spazzolino usando del bicarbonato, mettendolo a mollo, usando del limone. nulla non vuole andare via e devo dire che anche il boccale del varoma prende odore, Premetto che non ho la lavastoviglie quindi lavo tutto a mano. devo dire che l'odore non si è trasferito ne sulla crema gianduia e neppure sulla cioccolata calda pero non mi va proprio giu che l'odore rimani visto che è poco che ce l'ho. non capisco perchè le plastiche di una famosa marca (t...)l'odore non si impregna e in questo si..

aiutatemi se potete, anche voi di Vorwerk se avete dei consigli da darmi sarei molto contenta.