Salta al contenuto principale

Forum ferie?quando?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

parlate di ferie?io purtroppo niente ferie,continuo a lavorare senza sosta.lavoro in nero e se mi assento non vengo pagatatmrc_emoticons.tongueurtroppo giu al sud questa é una cosa molto diffusa.Spero comunque che qualcuna di voi continui a scrivere e pubblicare ricette perchè io ci sono sempretmrc_emoticons.sad

ti farò compagnia  io ,non vado in ferie

ho una mamma molto anziana che mi stà creando molti prioblemi con la badante e non posso andare a rilassarmi ,eppure ne avrei molto bisogno tmrc_emoticons.sad

allora siamo già in tre!!!! ci faremo compagnia

Io sono la quarta a farvi compagnia

Ciao a tutte

ragazze ci sarò anch'io!!!! tmrc_emoticons.smile

durante il giorno andrò al mare, ma di sera........vi farò compagnia!!!! tmrc_emoticons.love

allora cara Lully, devi fare un pò di mare anche per noi, però non prendere troppo sole tmrc_emoticons.glasses

tmrc_emoticons.smile ed ecco la sesta ha farvi compagnia!!!!!! niente ferie dai ci faremo compagnia qua' sul forum.....ciao mitica Lully<3<3<3<3

la settima sono io, quindi ci faremo compagnia anche ad agosto........ ciao a tutte........

Siamo un bel gruppo, se fossimo vicine potremmo fare un'uscita per una pizza.

Un saluto a tutte le componenti del gruppo " vacanze un'altra volta.

Ciao

luisa2 wrote:

allora cara Lully, devi fare un pò di mare anche per noi, però non prendere troppo sole tmrc_emoticons.glasses

Lu io e il mare siamo come cane e gatto!!!! ci vado per amore di mio marito,  durante l'anno lavora tantissimo, ha bisogno di rilassarsi un pò, almeno in ferie!!!!  tmrc_emoticons.love

mi metto sotto l'ombrellone e ci rimango per tutto il tempo, ho la pelle delicata e mi scotto in un attimo!!! tmrc_emoticons.bigsmile faccio le parole crociate, il sudoku, leggo uno dei miei thriller e se ci scappa il punto croce.......crema protettiva fattore 50!!!!   tmrc_emoticons.steve

buona domenica ragazze!!!!

ciao dolce!!ti capisco bene anche io sono del sud e come te ho sempre lavorato e a nero.Adesso pero' mi sto dedicando a tempo pieno al mio bambino,quest'anno x me ci sono le vacanze, l'anno scorso ho partorito e niente vacanze.un abbraccio da me tmrc_emoticons.cooking_7

Mi aggiungo al gruppo di non vacanziere. Io ho un papà anziano e non in buone condizioni e un cane e un gatto che reclamano la nostra attenzione. A proposito: NON ABBANDONATE I CANI, nessuna vacanza si può barattare con un paio d'occhi dolci e tristi. Ciao a tutte e buona vacanza per chi parte!

tmrc_emoticons.cooking_7 ... ragazze... siamo in buona compagnia allora... io con le mie tovaglie stupendissime.. e tutti i ristoranti che ci fanno lavorare sempre all'ultimo momento sono anche io QUI.... con il mio gioiellino e con la voglia estiva di cucinare con comodità.. sarà la volta buona che userò il varoma con i vostri preziosissimi consigli visto che non ho voglia di forni e di pentole... w il bimby.. w il microonde... a proposito avete ricettine chesi aiutano??? io x esempio ho un clafoutis di pesche ( adesso lo faccio e poi lo fotografo che faccio con il bimby cottura microonde... NE VOGLIAMO PARLARE??? visto che io amo la velocità e la comodità???.... grazie a tutte della compagnia che mi farete.. uno SMAK..... grande..

tmrc_emoticons.bigsmile

anche io ci sarò quest'estate..lavoro in un albergo che adesso è al max del lavoro...se ne parla a novembre x un po di vacanzatmrc_emoticons.lol

Liquirizia!!!!!! ma come cavolo fai a mettere quelle foto!!!!!! non ci capisco una mazza!!!!...... comunque vengo dalla tua bimby e microonde aspetto notizie...... baci tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.cooking_7 ho una collezione di fotine che ho conservato e a seconda di quello che voglio dire metto la foto che ha un significato inerente a quello che dico... semplicemente con il taglia e incolla.. lo puoi fare anche tu con queste foto che ho messo.. le salvi nel dexpot e poi le tiri su con la macchinetta verde che si apre nella barra quando fai il rispondi ai messaggi... !!!...bacioni carissima...... prova... vedrai che è facile... bye..♥♥♥

Liquirizia, però ne devi avere tantissimi di disegni!! ad ogni risposta riesci ad inserire una images diversa!!!!! Forte!!!!! dovrei perdere un pò di tempo a cercarle............ e copiarle     Per le ferie invece, anche se parto porterò con me il pc e la chiavetta e se le bimbe me lo permetteranno in qche momento mi collegherò per stare ance in Vs compagnia, non riuscirei a "staccare la spina" anche da Voi

Io partirò da ferragosto in poi e comunque con la chiavetta cercherò di collegarmi anch'io (se i figli non fanno i prepotenti come al solito perchè avremo un computer solo in comune!), così siamo sempre in collegamento anche con le amiche che purtroppo devono lavorare. Il forum è sempre piacevole,  anche in vacanza! tmrc_emoticons.steve

Brava Anna!!!! ben detto!!!!!