Salta al contenuto principale

Forum FINALMENTE ANCHE IO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.wink  ........ciao a tutti...finalmente,dopo tanta indecisione...anche io ho BIMBY!...mi fa compagnia da pochi giorni (appena una settimana) ma già mi diverto a tmrc_emoticons.cooking_7 dolcetti e ciambelloni... che mio figlio di 5 anni non fa che divorare!!!

Ah..sono Micaela, impiegata di banca...mamma di Diego e speriamo presto di un altro marmocchio o marmocchia...almeno sfruttiamo bene e al meglio il BIMBY tmrc_emoticons.lol  tmrc_emoticons.lol  tmrc_emoticons.lol

Ciao Ciao

Ciao Micaela e benvenuta!!!! anche io ho il bimby da una settimana. tmrc_emoticons.smile

ciao Micaela, benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile

ciao mika benvenuta tmrc_emoticons.bigsmile

ciao valentina e grazie...credo che allora essendo nuove ci faremo compagnia...i trucchi e i segreti da capire saranno tanti!!!!

Hai ragione. Mi sa che abbiamo varie cose in comune e magari tante ricette e consigli da condividere.

BENVENUTA TRA NOI e buon lavoro e buone mangiate!!!

Benvenuta Micaela! tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Micaela benvenutissima!!!!!

Benvenuta Micaela 

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party BENVENUTA!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party BENVENUTA!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta Micaela! Ma che bel nome...è quello che ho messo a mia figlia tanti anni fà! tmrc_emoticons.wink

Ciaooo...un benvenuto da una nuova arrivata ....ad una nuova arrivata... tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Micaela, anche io impiegata di banca, ma con 2 figli più grandi (21 e 16 anni) e ho il  Bimby  dal 1993 (prima il 3300 e ora il tm31)

Benvenuta e......a presto!

Benvenuta Micaela

tmrc_emoticons.cooking_7

si è vero..è un bellissimo nome..e pensre che i miei hanno dovuto litigare con il parroco perchè a lui non piaceva...!!! tmrc_emoticons.lol

mika81 wrote:

si è vero..è un bellissimo nome..e pensre che i miei hanno dovuto litigare con il parroco perchè a lui non piaceva...!!! tmrc_emoticons.lol

Questo nome piaceva solo a me, se lo dicessi ora tutti negherebbero!  tmrc_emoticons.wink  Perchè non la chiami Michela?

Nessuno saprà mai pronunciarlo... Io ero indecisa fra Vanessa e Micaela e avevo detto a mio marito che avrei deciso il nome quando l'avrei vista, quando è nata ho capito che era Micaela!  tmrc_emoticons.wink Fra l'altro per tutti io aspettavo un maschietto, ma io sapevo che era una femmina! Se solo mi riuscisse di prevedere i numeri del superenalotto!!! tmrc_emoticons.crazy