Salta al contenuto principale

Forum Finalmente anch'io riesco a presentarmi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile  Ciao a tutte/i ,finalmente riesco a presentarmi anch'io!!

Mi chiamo Mariella ed è da qlk settike ho preso il bimby....e visto ke adoro cucinare tmrc_emoticons.cooking_1 ,spero di trovare qui tante ricette gustose e originali.....Anke se a dire la verità x il momento avrei bisogno di ricette dietetiche  tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad infatti sono a dieta!!!! A proposito dove posso consultare qst ricette dietetiche??

Cmq ciao e spero di trovarmi bene cn voi  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Ciao Marinella, benvenuta!

Per consultare le ricette dietetiche devi andare nella pagina principale del ricettario, fare una ricerca avanzata e scegli nel menu a tendina di "classificazione", dietetica

a presto,

Cinzia

tmrc_emoticons.smile Ciao Mariella benvenuta nel forum!!!!!!! Sono certa ti troverai benissimo!!!!! A presto

Ciao Mariella,benvenuta nel forum e nel magico mondo bimby tmrc_emoticons.cooking_7

Benvenuta Marinella!!!!tmrc_emoticons.smile

ciao Mariella, benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile

guarda:

http://www.ricettario-bimby.it/tipo/dietetica

anche se in questo forum la parola "dieta" è PROIBITA!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta Mariella!!!!

benvenuta in qst cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuta Mariella tmrc_emoticons.cooking_1

:cooking_8: Ciao Marinella bentrovata

ciaooo marinella  benvenuta!!!

tmrc_emoticons.bigsmile hem... ragazze... sorry... la nostra nuova bimbyna si chiama MARIELLA!!!!!!!!!!

ciao piacere di conoscerti tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Mariella benvenuta

Ciao Marinella benvenuta !!!  tmrc_emoticons.cooking_7 dolcetti virtuali visto la dieta!!!!!!!

Ciao Mariella, benvenuta! Io sono qui da pochissimo e ho il Bimby da una settimana esatta, ma lo amo già e mi piace un sacco questo forum! tmrc_emoticons.love

Ciao Mariella benvenuta! tmrc_emoticons.smile  Il Bimby ti permette tutto anche la dieta!

KE accoglienza....!!!!!!!!!!Grazie a tutte,sono sicura ke mi troverò bene io adoro cucinare...e soprattutto sperimentare ricette sempre nuove tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_1

Cmq anke se siete in tante,spero di riuscire a conoscervi tutte tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Buon giorno e ben arrivata Mariella! 

tmrc_emoticons.cooking_9

Ciao Mariella benvenuta tra noi!!! tmrc_emoticons.cooking_2

Un saluto anche da parte mia! benvenuta  tmrc_emoticons.wink

Ooohhh, e finalmente una che sta a dieta!  tmrc_emoticons.wink E che è, sembravo l'unica!  tmrc_emoticons.puzzled    Benvenuta!!!    tmrc_emoticons.smile

Mariella benvenuta nel mondo tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ! tmrc_emoticons.love