Salta al contenuto principale

Forum Finalmente Bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

E' appena arrivato...da dove comincio?

purè.......facile e buono benvenuta

crema bimby...la puoi mangiare anche fredda anzi io la mangio sempre fredda e x pranzo risotto!!! tmrc_emoticons.cooking_2

per merenda cioccolata calda tmrc_emoticons.smile

e per cena purè  tmrc_emoticons.bigsmile

per cena una bella vellutata e una crema Bimby per merenda cioccolata calda e per pranzo o risotto o pure' con salsiccia o cotecchino.Dal menu' capirai che da me il tempo fà schifo tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!   Incominciato?     tmrc_emoticons.puzzled

jeorsini wrote:

per cena una bella vellutata e una crema Bimby per merenda cioccolata calda e per pranzo o risotto o pure' con salsiccia o cotecchino.Dal menu' capirai che da me il tempo fà schifo tmrc_emoticons.smile

Mi invitiiiii???????? Per favore!!!!!!!!!!!!

Ciao Nippy, benvenuta? Una buona pasta e fagioli?

Cosa hai in frigo? tmrc_emoticons.party

benvenuta Nippy tmrc_emoticons.smile

Antonella

benvenuta!!!!

sei all'opera???

tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta  tmrc_emoticons.smile

Esordio riuscito!

Con coppa del Nonno ( STUPENDA)

e

Dado vegetale..vebuto bene, anche se mi sembrava troppo salato.. ma forse perchè non ho mai assaggiato il dado..a breve altre prove...

brava continua così

Ciao Nippy!A me é arrivato venerdì scorso ed anche io come prima cosa ho fatto il dado vegetale ed anche se l'aspetto non é fantastico...funziona!!! a me é venuto un po' "morbido" diciamo....a te? lo conservo in frigo dentro un barattolo di vetro con coperchio...le esperte dicono che si dovrebbe mantenere per un paio di mesi...vediamo!!

mi piace troppo questo Bimbino!!!

buona giornata

è ARRIVATO STAMATTINAAAA... GIA IN FUNZIONE...PASTA E CAVOLFIORE!!!

Io sono in attesa del mio bimby....non vedo l'ora!!! tmrc_emoticons.lol

buon lavoro a tutte!!!  tmrc_emoticons.wink

Ciao benvenuta tmrc_emoticons.wink

Ciao Monica2106, anche il mio è venuto "morbido2, ma ho cominciato ad utilizzarlo e d è buonissimo, ho già pensato che potrebbe essere una buona idea per un pensierino a Natale..che ne dici?

provato ! Buonissimo!!!