Salta al contenuto principale

Forum Finalmente ci sono anche io...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

l'ho desiderato tanto e finalmente anche io avrò il bimby  tmrc_emoticons.love

non vedo l'ora che arrivi!!! 

Ciao a tutteeeee tmrc_emoticons.love

Benvenuta!!!

Grazie Anna tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.cooking_7    Benvenuta!

Pituffa.. grazieeee aspetto consigli da voi che siete le esperte  tmrc_emoticons.cooking_1

Benvenuta! tmrc_emoticons.bigsmile

Grazie anche a te varadero  tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.smile Ciao e benvenuta

Ciao Antonella  tmrc_emoticons.love  

adoro il dottor stranamore

ciao benvenuta

Antonella

Benvenuta!Io ce l'ho da pochissimo e me ne sono innamoratatinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Ciao Antonella grazie anche a te tmrc_emoticons.bigsmile

grazie clemy.. Io lo aspetto con ansia non vedo l'ora dovrebbe arrivare a giorni.. 

poi basta cene fuori! Non esco più di casatinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Benvenuta tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Grazieeee tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.bigsmile benvenuta  tmrc_emoticons.bigsmile

Ma ciao therry tmrc_emoticons.party

grazie

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party benvenuta   tmrc_emoticons.party  

e chi ti ferma più   tmrc_emoticons.bigsmile  quando lui sta lavorando tu starai già preparando gli ingredienti  della successiva ricetta!!!     tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_9

Grazie ale  tmrc_emoticons.bigsmile

io ho questo pensiero fisso! Non sto nella pelle sembra che devo partorirlo! Sono troppo impaziente lo voglio!!!  tmrc_emoticons.love

arrivera' a giorni e sto già preparando la mia lista!!!!  tmrc_emoticons.cooking_10

poi ora ho voi che mi darete tante idee non mi ferma più nessuno! 

Ciao e benvenuta, ti dico che mentre aspettavo che arrivasse non facevo altro che parlare di lui tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" , quando è arrivato ho continuato a parlare di lui tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"  e di quello che riuscivo a fare. Non mi sopportava più nessuno, ho rischiato di rendermi ridicola e quando capita di incontrare qualcuno che ce l'ha sono felice di poter condividere le gioie e le soddisfazioni con chi mi può capire veramente!

Ermin.. Quanto è vero!!! Mio suocero mi dice sempre "invece di stressare col Bimby perché non mi fai un bimbo"

tmrc_emoticons.bigsmile

eppure l'ho desiderato tanto che ora non mi sembra vero!