Salta al contenuto principale

Forum finalmente è arrivato!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Come sono felice, è arrivato mezz'ora fa...ho già sfogliato il libro base e mi tocca leggere il libretto di istruzioni per eviatre di fare danni! mio fratello mi ha già detto ke vuole fatto la crema gianduia.....golosone!  Volevo condivere con voi questa gioia.....baci atutti...tmrc_emoticons.smile  

Ricordo anche io il momento dell'arrivo come una festa! mi sentivo una bambina quando riceve una bambola nuova tmrc_emoticons.smile

Vedrai quante soddisfazioni, buon lavoro allora tmrc_emoticons.cooking_7

Immagino la tua felicità e la tua voglia di cominciare a usare il bimby! Iniziare con la crema gianduia non è affatto male, sia per la facilità che per il...palato!

wlapappa wrote:

Ricordo anche io il momento dell'arrivo come una festa! mi sentivo una bambina quando riceve una bambola nuova tmrc_emoticons.smile

Vedrai quante soddisfazioni, buon lavoro allora tmrc_emoticons.cooking_7

si esatto mi sento proprio così, ho dato gli auguri a mamma skerzando....è arrivato un nuovo bimbo in famiglia!  Grazie mi metterò subito all'opera...

macchina wrote:

Immagino la tua felicità e la tua voglia di cominciare a usare il bimby! Iniziare con la crema gianduia non è affatto male, sia per la facilità che per il...palato!

Si allora ognuno in afmiglia ha kiesto qualcosa....sono talmente tante le cose che si possono fare ke c'è l'imbarazzo della scelta....

e non avere timori a chiedere consigli tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.smile Congratulazioni per il bimby................baci a te!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party

wlapappa wrote:

e non avere timori a chiedere consigli tmrc_emoticons.wink

Grazie mille, mi sa ke all'inizio vi romperò un pò..ehehehehtmrc_emoticons.tongue

atrc wrote:

tmrc_emoticons.smile Congratulazioni per il bimby................baci a te!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party

Grazieeeee tra un pò vado a tmrc_emoticons.cooking_4    qualcosa ho già lavato il boccale così lo posso utilizzare subito...

E vaiiiiiii!! condivido la tua gioia tmrc_emoticons.love

EVVIVVA!!!!!!!!!!!!!! quanta emozione tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_7

Silvia, ti sei tanto documentata prima che sono sicura sarai bravissima!!!!

Vedrai quante cose buone farai, io sta sera in sette minuti ho fatto la crema bimby così ho un dessert buono e soprattutto sano!

Buon lavoro

auguri!!!

c'è da sbizzarrirsi.....divertiti!!!

e...... buon appetito!

Si poverino ieri l'ho fatto lavorare..ihihih ho fatto lo zucchero a velo, il pangrattato, il dado vegetale, il frappè, il purè di patate....come inizio non c'è male no?

Lunedì pomeriggio ci sarà il post vendita con la dimostratrice ke mi farà vedere il polpettone e un sugo e un contorno.....è stata felicissima quando le ho detto ke ho fatto tutte queste cose....tmrc_emoticons.wink