Salta al contenuto principale

Forum finalmente e' arrivatoil mio BIMBY!!!!!!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.cooking_1

FINALMENTE LUNEDI'' ARRIVATO IL MIO BIMBY, E' BELLISSIMO E SOPPRATTUTTO SUPERLATIVO, ORA CI DEVO PENDERE UN PO LA MANO, MA SONO SICURA CHE CON I VOSTRI CONSIGLI LO USERO' ANCORA MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!vedrai ke ti divertirai unn mondo!!! tmrc_emoticons.party

complimenti.......forza,subito all'opera!!!!!!non te ne pentirai!!!!!

benvenuta in qst mondo BIMBY cristin....e in qst meraviglioso forum!!!!!! diventerai bravissima....

vedrai come ti fara' impazzire ...ti sorprenderai a sfornare una cosa dietro l'altra e sarai troppo contenta quando i tuoi ospiti diranno: l'hai fatto tu? non ci credo.. oppure: mmmmmhhhhhhh, ancora!

complimenti, ottimo acquisto! tmrc_emoticons.bigsmile

evviva sta sera e' arrivato anche il mio!   tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Ciao sono AnnaLisa anch'io ho ricevuto ieri il mio bimby e oggi ho cucinato gli ossibuchi come da libro base non voglio essere modesta ma per essere la prima volta sono venuti bene

ciao......beneeeee!!!!!! Anche a me manca poco.......Martedi 1 febbraio, lo consegnano anche a me!!! non vedo l'ora!!!!!!! Mettiti subito alla prova ........vedrai che sarai bravissimaaaaaa Ciaooooooo

tmrc_emoticons.smile BENVENUTA !!!!!!!!!!! CIAO ANNA