Salta al contenuto principale

Forum finalmente iscritta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti

mi chiamo Marianna

ho avuto in regalo il bimby 5 anni fa ma lo uso poco perchè sono fuori tutto il giorno per lavoro

mi sono ripromessa di usarlo però

aspetto tutte voi per darmi tantissimi consigli, e tantissime ricette daprovare, visto che in cucina sono proprio una dilettante (per non dire peggio...tmrc_emoticons.wink )

Benvenuta Marianna,

come fai ad usarlo poco???

anche io esco al mattino e torno alla sera ma lo trovo utilissimo proprio perchè ho poco tempo tmrc_emoticons.wink

infatti

devo imparare ad usarlo di più tmrc_emoticons.tongue

Benvenuta Marianna!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile Conta sulle bimbyne esperte (quindi non contare su di me tmrc_emoticons.wink ) tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_4 e vedrai che non fallirai tmrc_emoticons.cooking_7 e ti divertirai un mondo e ti chiederai: "Ma come avrò fatto tutti questi anni ad usarlo così poco??????" tmrc_emoticons.cooking_10

Benvenuta nella community, vedrai che da adesso in poi non ne farai più a meno.. tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_4

Benvenuta Marianna!    tmrc_emoticons.cooking_7     Proprio perchè stai via tutto il giorno, mi sà che dovresti usarlo di più!   Mentre fai qualcosa...lui ti cucina!

Benvenuta!

io non potrei farne senza

Benvenuta e mi associo a Sparatadalcannone, tmrc_emoticons.tongue

Anche io l'ho comprato e usato pochissimo per 2 anni e mezzo ma da quando mi sono iscritta in questa community a fine ottobre, lo uso sempre tant'è che sto riempiendo il freezer!!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

<Ciao benvunuta non lo devi usare poco lo devi usa tanto come una pentola cuotidiana io ho gia' cambiato 2 volte la tastiera i stasti si sono spelati a forza di usarlo 

Ciao benvenuta tmrc_emoticons.wink

ciao e benvenuta

ciao e benvenuta!!!

tmrc_emoticons.wink