Forum finalmente la foto !!



9 risposte | Ultimo messaggio

E magnifica Liciuzza , Il merito è tutto tuo!!!!! Bravissima


Bella davvero !!!!  Complimenti!! E molti auguri ai "nostri campioni"!!!

 

Liciuzza


1 ha scritto:

Ecco finalmente la foto che avevo promesso alle mie amiche bimby!! il pan di spagna della mia amica Rosa47 è davvero magnifico e ringrazio tutte voi per i preziosi consigli!! Wink un grazie speciale a Moni78 che mi ha spiegato come caricare la foto !!sites/ricettario-bimby.it/files/A_045.jpg

Questa è il campo da calcio che ho realizzato io per un bambino che compiva 10 anni 6 mesi fa e devo dire che ne era entusiasto.Bello anche il tuo campo e auguri al festeggiato.sites/ricettario-bimby.it/files/SDC10881_0.JPG

Serena81:-)


E' stato facile ... garzie alla ricetta del pan di Spagna di Rosa74 e agli altri consigli delle bimbine ..... il problema è stato reperire il Kit dei calciatori .... è incredibile che in tutta Cremona non ci sia un negozio che li venda !!!!! Ho dovuto farmeli portare da Potenza !!! Ma si può?!?

Ciao Ciao e grazie Per la tua risposta corro ad inviarti la richiesta di amicizia !!! Smile

Liciuzza


Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


bellissima torta ...complimenti!!!! questa sarebbe la gioia di mio figlio Tongue

Sara


Bravissima! La torta è magnifica ed anche la foto! Complimenti!

Dato che il calcio è un argomento che interessa un po' tutti i maschietti forse ti chiederò consigli quando e se preparerò una torta simile per il compleanno di mio figlio!

anna


Ecco finalmente la foto che avevo promesso alle mie amiche bimby!! il pan di spagna della mia amica Rosa47 è davvero magnifico e ringrazio tutte voi per i preziosi consigli!! Wink un grazie speciale a Moni78 che mi ha spiegato come caricare la foto !!sites/default/files/A_045.jpg

Liciuzza