Salta al contenuto principale

Forum Finalmente!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti,finalmente dopo tanti anni di indecioni  oggi ho acquistato il famigerato bimby....so che dovrò aspettare un po' di tempo prima di averlo, e intanto mi  guardo un po' di ricette!!!! 

ciao! anche io sono una novizia bimby! regalo della suocera dopo ANNI E ANNI di convincimenti falliti verso il marito! pensare che in realtà è un regalo per il battesimo del mio secondo bimbo!!! ma ce l'ho fatta!

sono felicissime, dopo averlo tanto desiderato è bello vederlo in cucina e sperimentarvi un sacco di ricettine deliziose!

buona attesa: il mio "giocattolino" è arrivato in circa un mese, ma leggendo sui forum c'è chi sta aspettando da più (forum NOI CHE ASPETTIEMO). 

iN BOCCA AL LUPO E BUON DIVERTIMENTO! tmrc_emoticons.smile

Io invece il convincimento l'ho proprio avuto da mio marito tmrc_emoticons.smile oltretutto di mestiere fa lo chef,e mi ha detto vabbe' se non lo usi tu lo porterò nella mia cucina... tmrc_emoticons.cooking_1 io mi auguro arrivi in fretta non vedo l ora di preparare dei buoni piatti...buona cucina tmrc_emoticons.cooking_4

Benvenuta nel Forum!    tmrc_emoticons.cooking_7   Pensa, che mio marito avrebbe voluto acquistarlo già più di 10 anni fà e io non lo avevo voluto!  Ogni volta che vedeva "aggeggi" da usare in cucina li comprava e poi finivano tutti nel dimenticatoio!  Fra l'altro...lui non cucinava mica!    :O    Io pensavo fosse un'altra cosa inutile ma poi mi sono ricreduta!    tmrc_emoticons.wink

Ciao e benvenuta

Laura

Ciao e benvenuta tra noi! Vedrai che non te ne pentirai assolutamente!