Salta al contenuto principale

Forum FINALMENTE..

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.bigsmile SI!Ciao a TUTTI, sono Isabella. Ho ricevuto il Mitico Bimby da due giorni e sembra già che abbia anni...è normale?? tmrc_emoticons.party

normalissimo!!! benvenuta!!!   tmrc_emoticons.smile

Ciao benvenuta  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party ma gli anni perchè? è semplice da usare o perchè si è rovinato  tmrc_emoticons.puzzled spero la prima  tmrc_emoticons.wink

CIAO ISABELLA e benvenuta.

Probabilmente ti stai chiedendo come facevi prima senza di "lui" !!!

tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta!

ciao benvenuta tmrc_emoticons.smile

Benvenuta 

Benvenuta Isabella, non capisco perchè dici che sembra abbia anni il tuo Bimby.........

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ciao isa.... ho capito dalle tue parole che da quando l'hai ricevuto gli stai pfacendo fare gli straordinari e forse di più... brava... sfruttalo a dovere il nostro magico Bimby!!!!! BENVENUTA!!!

benvenuta! se tutto va bene io l'avrò sabato!!  tmrc_emoticons.party

Si Simo, hai proprio indovinato!!!Non solo sta andando a manetta...ma qui si rischia pure di ingrassare tmrc_emoticons.tongue  per ora solo primi,contorni e dolci...mi devo accingere a fare qualche secondo però! tmrc_emoticons.cooking_1

grazie! già...e anche mio marito, dato che adora il gelato anche quando fuori ci sono 3 gradi sotto zero...quindi tmrc_emoticons.love

CIao e benvenuta tmrc_emoticons.smile