Salta al contenuto principale

Forum Finalmente.....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutti!Il Bimby e' arrivato anche con tutta questa neve:questa e' efficienza!ora si iniziano le prove di utilizzo....ohi oh..ce la faremo? parto con cose semplicitmrc_emoticons.tongueure'....che dite?  tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_9

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenuta! No comment col purè...allergica alle patate! tmrc_emoticons.wink

Magari crema Bimby, risotto alla milanese...

ottimo! allora risotto e crema...ti sapro' dire! seguo il consiglio

benvenuta!!!!anche io ho iniziato con il purè!!!super buono.... tmrc_emoticons.party

Qualsiasi cosa và bene, io ho iniziato con quelle cose siccome sono semplici, per il purè ne sento solo parlare! tmrc_emoticons.wink

Fai la nutella tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

o un bel sorbetto

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

intanto benvenuta!!!! tutte le ricette del libro verde sonoappunto ricette base, che hanno risultato garantito.... osa!!!!! magari il tris riso pesce e verdure.....

Benvenuta...tmrc_emoticons.smile

Io adoro il purè!!! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Benvenuta!!Il purè è un'ottima  idea..ma anche una cioccolata o l'intramontabile crema bimby!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.wink

benvenuta..... il mio bimby dovrebbe arrivare lunedì....stavo pensando anche io al purè tmrc_emoticons.smile

Benvenuta molto buona del libro verde la pasta e fagioli 

il purè è buonissimo mio marito me lo chiede spesso,ma se c'è la neve anche una cremosissima cioccolata calda non stà male

Benarrivata mikieandre tmrc_emoticons.smile

Ormai è da qualche settimana che ho il bimby ma non ho ancora fatto il purè...ma visto tutti i commenti positivi lo preparerò a breve!!! tmrc_emoticons.cooking_4