Salta al contenuto principale

Forum finanziamento

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ragazze buona sera volevo un informazione ieri 15 02 2013  ho fatto il finanziamento per il bimby ma quanto passa per sapere se la pratica e stata accettata mi dite voi un po?

CIRCA UNA SETTIMANA

allora il Bimby tra la settimana che si aspetta se il finanziamento e' stato accettato e tra i tempi di consegna dopo quanto arriva? 

e stata accettata ma la consegna dopo quanto viene effetuata

e stata accettata ma la consegna dopo quanto viene effetuata

Sul sito www.bimby.it c'e' scritto 15 o 20 giorni per la consegna

15 - 20 GG .

A VOLTE ARRIVA ANCHE PRIMA MA E' SEMPRE MEGLIO NON FARSI ILLUSIONI.

si di solito tra' 15/20 giorni  poi dipende anche dai corrieri

Io l'ho ordinato il 1 febbraio e il 19 mattina il corriere me l'ha consegnato.. Immagino che non vedi l'ora eh?! tmrc_emoticons.smile

ma c'e' un numero di telefono da poter chiamare per sapere se hanno accettato o meno il finanzimento ? 

a me lo ha detto la dimostratrice che e stato accettato in circa sette giorni e poi altri 15 per averlo a casa chiedi alla tua dimostratrice

tmrc_emoticons.sad Allora dovro' pazientare .

io l'ho ordinato il 4 febbraio e ieri pomeriggio mi è arrivato..

è fantastico!! ieri sera ho fatto il polpettone con lo speck, oggi il passato di verdure per la mia bimba e per dolce di questa sera la torta doppio cioccolato. è davvero splendido questo bimby|! tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_4

Ti ha avvisato il corriere dell'arrivo? Con quanto anticipo?

e' arrivato il Bimby ! Il corriere mi ha avvisata il giono prima.

salve a tutti...  io o fatt un contratto domenica scorsa... ma ancora nessuna risp della finanziaria.... anke perke o un po paura perche e il primo hanno ke lavoro e o paura ke nn lo accettano come faccio a sapere qlc domani e una settiman=???

elodie12 wrote:

salve a tutti...  io o fatt un contratto domenica scorsa... ma ancora nessuna risp della finanziaria.... anke perke o un po paura perche e il primo hanno ke lavoro e o paura ke nn lo accettano come faccio a sapere qlc domani e una settiman=???

ciao

ciao non ti preoccupare perche' l'incaricata avra' inoltrato tutto alla finanziaria mercoledi' e a loro serve una settimana prima di dare una risposta.

Se non venisse accettata nel modulo dovrai sono aggiungere il nome di un coobligato tipo un genitore o del marito o qualcuno che in caso tu non riesca a pagare la rata la puo' garantire lui.

Ma vedrai che andra' tutto bene e presto arrivera' bimby anche a te....

buona serata