Forum fondant al cioccolato



6 risposte | Ultimo messaggio

Ti ringrazio molto, ci provero Smile

Gloria


1 ha scritto:
Buonasera,

avrei bisogno di aiuto. Una delle mie ricette preferite è la fondant al cioccolato, della collection "delizie da infornare". Ormai da qualche mese non riesco piu a farla in modalità guidata. Cerco di spiegarmi meglio: nel mio account è presente sia come ricetta fra i preferiti sia fra le mie liste. Ma non compare fra le scelte del mio bimby, che "vede" tutte le altre, ma non quella. La faccio solo in modalità manuale (ottima ricetta, viene sempre molto bene). Sapete spiegarmene la ragione? A voi succede, magari con qualche altra ricetta?

Vi ringrazio molto

Hai provato a rifare la sincronizzazione?? Magari la togli dalla lista o preferiti, sincronizzi, poi la riaggiungi e sincronizzi. E' solo un'idea ma tentar non nuoce!

Recu75


1 ha scritto:
ciao a tutte. sono nuova. la mia toutor è partita per le vacanze di Pasqua ed io sono rimasta orfanella.

chi mi dice come fare l'impasto per le polpette al bimby?

inoltre ho dei carciofi che vorrei cucinare al bimby. mi date una manina?

Grazie

SAluto tutti

ciao e benvenuta.. l'impasto per le polpette direi che lo puoi fare come hai sempre fatto... e come é d abitudine in casa tua, le polpette ogni famiglia ha le sue... in linea di massima si tritano aromi, si aggiunge la macinata e l'uovo, fai amalgamare magari con Counterclock aggiungi pane grattugiato e fai le polpette...per i carciofi se digiti in ricerca CARCIOFI trovi ricette di tutti i tipi e per tutti i gusti... se vuoi anche per le POLPETTE basta digitare in ricerca e ne trovi moltissime Wink

Magat


ciao a tutte. sono nuova. la mia toutor è partita per le vacanze di Pasqua ed io sono rimasta orfanella.

chi mi dice come fare l'impasto per le polpette al bimby?
inoltre ho dei carciofi che vorrei cucinare al bimby. mi date una manina?
Grazie
SAluto tutti


Buonasera,
avrei bisogno di aiuto. Una delle mie ricette preferite è la fondant al cioccolato, della collection "delizie da infornare". Ormai da qualche mese non riesco piu a farla in modalità guidata. Cerco di spiegarmi meglio: nel mio account è presente sia come ricetta fra i preferiti sia fra le mie liste. Ma non compare fra le scelte del mio bimby, che "vede" tutte le altre, ma non quella. La faccio solo in modalità manuale (ottima ricetta, viene sempre molto bene). Sapete spiegarmene la ragione? A voi succede, magari con qualche altra ricetta?
Vi ringrazio molto

Gloria