Forum Fondo boccale scuro



16 risposte | Ultimo messaggio

Non si legge bene... ma il tm31 può essere lavato in lavastoviglie

Magat



Il boccale non andrebbe messo in lavastoviglie perché i puntuli sono sei contatti elettrici nelle mie istruzioni c'è scritto di lavarli con detersivo per stoviglie....ancora non ho avuto tempo di provare a pulire il mio ho contattato la mia dimostratrice per un consiglio..... Smile buona giornata


Ciao miciamaffy,
sei riuscita a pulire il fondo del boccale?
Hai guardato sul libretto di istruzioni tutte le nostre indicazioni per pulire Bimby?
Facci sapere e, se vuoi, puoi provare a contattare il nostro Servizio Clienti, ti lasciamo i recapiti:

mail

oppure numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

un caro saluto
Team Bimby


1 ha scritto:
Magat io ho notato xo che mettendolo in lavastoviglie il boccale ovviamente non si rovina ma i cilindretti sotto stanno scolorendo...è capitato anche a te??

no no... il mio dopo quattro anni è perfetto 👌

.. forse l’acqua della tua zona è particolarmente calcarea ... può essere?

Magat


Magat io ho notato xo che mettendolo in lavastoviglie il boccale ovviamente non si rovina ma i cilindretti sotto stanno scolorendo...è capitato anche a te??


io se ho un posticino libero in lavastoviglie lo lavo li ma di solito lo lavo a mano perché mi serve piu volte al giorno. Uso detersivo normale per stoviglie e una spazzola speciale per il boccale che mia era stata regalata dalla mia incaricata, però si può trovare anche in internet.
Julia


1 ha scritto:
Io lo lavo con detersivo per stoviglie voi?

Dalla foto sembra più bruciato che macchiato ...io l’ho sempre messo in lavastoviglie .. in fondo è acciaio come le pentole .. quindi si lava benissimo in lavastoviglie

Magat


Io lo lavo con detersivo per stoviglie voi?


Anche a me sembra bruciato...anche a me è successo una volta facendo risotto però mettendolo a bagno poi si poteva pulire....
Julia


Cmq sembra bruciato



Forse potresti riprovare a pubblicare la foto?
Julia


Ciao...mai successo..io ho tm31...anzi l'altra volta x sbaglio mi si è bruciato il riso ma è ritornato normale e lo metto anche in lavastoviglie...mi dispiace...sicuramente ci sarà qualcosa che non va xk non è normale ...spero qualcuno possa darti la risposta e risolvere il problema


Buonasera, ho ricevuto il Bimby tm 5 a Natale , dopo pochi giorni di utilizzo il fondo del boccale ha cominciato a scurirsi ,toccandolo con le dita non è cibo attaccato è semplicemente scuro come una pentola bruciata, ho portato il Bimby in assistenza mi hanno sostituito scheda e boccale ma il problema si è ripresentato subito dopo. Non uso niente che possa rigarlo mai messo in lavastoviglie sto sempre attentissima ma sinceramente non mi piace assolutamente cucinare in un contenitore in queste condizioni!!!! Poi non capisco perché ad altri non succede hanno il fondo sempre lucido!!!! Capita a qualcuno di voi? Come posso risolvere ed evitare il problema?? Ho fatto una foto ma non riesco a pubblicarla .Grazie e buona serata