Salta al contenuto principale

Forum forme in silicone

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

o meglio stampi che raffigurano orsetti come posso utilizzarle al meglio ?

volevo preparare qualcosa per il mio angelo.grazie amiche

Ciao Ermusto anche io ne ho di svariate forme e solitamente faccio il plumkake che ai miei bimbi piace tantissimo!!! e non solo a lorohttp://www.ricettario-bimby.it/ricetta/9716/plumcake-come-quelli-del-mulino.html  provali se ti va' poi mi fai sapere ok ????? tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

A proposito di stampi/formine in silicone.... dove li posso trovare? Al supermercato Carr......our non ci sono!

Grazie!

tmrc_emoticons.cooking_7 Ciao Chiara io uso quelli americani che si acquistano dalle venditrici a casa, a Torino non ne conosco, ora ne ho 6 e mi bastano, buona giornata

Vero che vanno bene nel varoma, tipo per fare dei flan?

Secondo voi se chiedo alla mia incaricata lo sa? Potrebbe procurarsene e venderli?

Grazie

Io li uso in forno non ti so' dire se nel varoma vanno bene ci interessiamo?

Grazie Lucy, appena ho un attimo di tempo chiedo all'incaricata e se volete vi faccio sapere.... Baci!

Ho sentito la mia venditrice mi ho detto che lei ha fatto una prova, quelli grandi non vanno bene per i piccoli monodose non ha provato ciao

Ok, io intendevo quelli monodose.. quindi se uno deve fare un flan fanno bene quelli di carta nel varoma?

Lehorla wrote:

A proposito di stampi/formine in silicone.... dove li posso trovare? Al supermercato Carr......our non ci sono!

Grazie!

ti ho mandato un messaggio privato

robyroby wrote:
Lehorla wrote:

Grazie!

ti ho mandato un messaggio privato

Ciao Roby il messaggio non mi è arrivato...