Forum fotocopiare una ricetta
:love:concordo
1 ha scritto:
devo dire oltre tutto questo per stampare...... trovo lo scritto molto piccoloe faccio fatica leggere (malgrado gli occhiali)
![]()
Maddy
Maddy, puoi copiare la ricetta ed incollarla su un file word cosi' poi cambi il carattere e la dimensione a tuo piacimento
Cin sei un mito!!!
grazie!!
devo dire oltre tutto questo per stampare...... trovo lo scritto molto piccoloe faccio fatica leggere (malgrado gli occhiali)
![]()
Maddy
Maddy, puoi copiare la ricetta ed incollarla su un file word cosi' poi cambi il carattere e la dimensione a tuo piacimento
Maddy
aNCHE A ME ESCE QUELLA SCRITTA, MA VAI SU conserva.
grazie ainarda e Angela , ho fatto come dite voi ,ma, non me le stampa, , anzi mi esce una scritta dove mi dice che mquesto tipo di file può danneggiare il computer , Worwerk Co... pdf? a voi nò?
Non si danneggia il computer con un file .pdf come la ricetta stampabile.
Probabilmente hai sul pc delle protezioni molto alte per i file che vai a salvare. Questo a me succedeva con un anti virus istallato sul pc, quindi il mio consiglio é di far verificare da qualcuno le impostazioni oppure semplicemente dare l'ok a scaricare il file.
Buona serata
grazie ainarda e Angela , ho fatto come dite voi ,ma, non me le stampa, , anzi mi esce una scritta dove mi dice che mquesto tipo di file può danneggiare il computer , Worwerk Co... pdf? a voi nò?
Sii Rosa anche a me!!!
io però apro ;) nonmi è mai sucesso niente al computer
Ciao Rosa, sono daccordo con te, prima era più semplice. Segui questi passi:
clicca su VERSIONE STAMPABILE che trovi in rosso sulla ricetta
clicca sulle caselle se preferisci le immagini o i commenti e clicca su VERSIONE STAMPABILE
in basso si aprirà un file, clicca su CONSERVA
sempre in basso sarà viribile il pdf CLICCA
SI APRIRà LA VIDEATA CHE POTRAI STAMPARE.
Spero di averti aiutata.
Ciao Rosa io riesco però è cambiato il modo perchè ora mi esce una piccola finestra dove scegliere se vuoi stampare tutto , senza foto o commenti ..poi dopo che confermi (anche se non scegli niente) ti fa scaricare un download che devi aprire e scegliere se stampare o salvare
Vorrei sapere se anche voi non riuscite a fotocopiare una ricetta che vi piace. Con il vecchio sito non ho mai avuto problemi , ho una bella raccolta di tutte le vostre ricette , ora purtroppo non riesco, help!!!!!!!