Salta al contenuto principale

Forum Fragolino

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao ragazze

il wek end scorso sono andata a roma ed ho mangiato in un ristorante calabrese dove a fine cena mi hanno fatto assaggiare il fragolino...

qualcuno ha una buona ricetta x farlo???

Ma il fragolino è un vino, e si fa con l'uva fragola.... però non con il bimby, è una cosa di cantina... Mio papà lo fa ed è buonissimo!!!

qui in costiera il fragolino è un liquore come il limoncello a base di fragoline tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile io non ho la ricetta ma qualche esperta qui la posterà ciaoooo

anche da mè il fragolino è un vino,non ho mai sentito parlare del liquore

confermo, anch'io conosco il fragolino come un vino....e che vino!!!!! tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

il fragolino è  un vino fatto con l'uva fragola è buono ma un pò difficile a fare con il bimy .Ma è anche un liquore fatto con fragoline di bosco o con fragole dal super mercato e con il bimby si può fare ciao .

esatto...infatti è stato servito a fine cena

esatto...infatti è stato servito a fine cena

Ciao!

Il Fragolino è un vino e un liquore.

Una nota marca di conserve di frutta emiliana fa il fragolino, il miritillino, ecc.

Sono tutti liquori a base di alcool +  frutta. Quello che compro io è con le fragoline di bosco.

Non saprei come farlo col Bimby, forse come il limoncello, mettendo le fragoline al posto del limone.

Il vino Fragolino è un dono degli dei: buooonissimoooo!!! Ma non credo che si possa fare in casa, forse il liquore come dice Chiara

tmrc_emoticons.party Ciao Carissima se cerchi il liquore fragolino, nelle mie ricette l'ho inserito come liquore alle fragole, Provalo, a noi piace molto............Ciao Anna

ANNA BAZZANI wrote:

tmrc_emoticons.party Ciao Carissima se cerchi il liquore fragolino, nelle mie ricette l'ho inserito come liquore alle fragole, Provalo, a noi piace molto............Ciao Anna

si si quello

ora la prendoooooo

greeneyes wrote:
ANNA BAZZANI wrote:

si si quello

ora la prendoooooo

Lo prendo anche io grazie Anna!!!!!!!!!!

Ciao. Hai già trovato la ricetta del fragolino ? Se no, vai al ricettario che te la passo io. Ciao. tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.puzzled Scusami Annabazzani. Non ho visto che gliel'hai passata anche tu la ricetta del fragolino. Però, 2 è meglio che 2. Vero ? tmrc_emoticons.wink Le facciamo tutte e due.

Ciao Maga in Cucina nessun problema, anzi è bello scambiare le ricette, fra l'altro la mia è diversa dalla tua così si possono provare tutte e due. Ciao carissima a presto Anna