Salta al contenuto principale

Forum frittata di pasta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

qualcuno delleb cqaimbyne mi sa dire se con il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" si puo fare anche una frittata di pasta.... se si.....sarestte cosi gentili da darmi la ricetta!!!!!grazie tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.wink

Ciao mamma74, ma per frittata di pasta intendi quella che si fa per riciclare la pasta avanzata, a cui si aggiunge uovo sbattuto e a piacere mozzarella? Se la vuoi fare col bimby penso che dovresti fare come per le frittate normali: carta forno bagnata e strizzata sul vassoio del varoma, disponi sopra la pasta e gli altri ingredienti che ci vuoi aggiungere, versi sopra le uova sbattute, metti acqua nel tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" , chiudi, metti il varoma e fai cuocere con i tempi indicati nel libro base per la frittata normale. Io per i miei gusti farei comunque prima rosolare un po' la pasta in padella, per farle fare un po' di crosticina, che secondo me è quella che rende così buona la frittata di pasta. A quel punto però, avendo messo in mezzo la padella, magari ci cuocerei direttamete anche la frittata, una volta tanto farei riposare il bimby... tmrc_emoticons.wink

grazie Sandra intendevo proprio questa pensavo che c era una ricetta???

Ho dato un'occhiata ma non mi pare che ci sia una ricetta già sperimentata nel ricettario. Ad ogni modo puoi provare a fare come ti ho scritto, seguendo le istruzioni per la frittata normale, magari facendo prima rosolare un po' la pasta a parte. Se ti viene bene potresti pubblicarla direttamente tu!