Salta al contenuto principale

Forum Funzionamento tasto spiga

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buonasera . Vorrei sapere cortesemente sè usando il tasto spiga, le lame vanno sempre in senso orario o devono girare anke in senso antiorario ??????

Ciao Marianne.

Con il tasto spiga le lame alternano il movimento orario/antiorario, fa parte proprio della funzione.

Tranquilla!

Buona serata.

Isabella

Grazie isabella presumo allora che non funzioni visto che mi gira sempre in un unico senso...

ciao tmrc_emoticons.smile

Stiamo parlando del TM31, ovviamente, vero?

Perchè se fai riferimento al TM21, in senso direzionale è solo uno.

E poi, sempre con il TM31, quando è in funzione la velocità spiga, sul display viene visualizzata anche la fase in cui le lame girano con l'anti-orario.

Spero di essere stata più precisa.

Ciao, Marianne

Si Isabella è il TM31. Cmq ho anke contattato il centro assistenza telefonicamente ,probabilmente un guasto al corpo macchina .Ma la cosa strana è che dovrebbe uscire sul display un codice di errore vero ?

Mi hanno indirizzata al centro si ass.piu vicino .

Sinceramente non saprei dirti se a questa anomalia corrisponda un codice di errore.

In ogni caso, allo stato di fatto è consigliabile contattare il centro assistenza.

Con il Bimby, non si scherza!

tmrc_emoticons.bigsmile

La vel. Spiga fa 5 giri in senso orario intercalati tra loro da una pausa, poi fa un giro con Antiorario dove appare il simbolo, quindi riprende con i 5 giri in senso orario e così via fino allo scadere del tempo.

Dovrebbe essere tutto a posto.

Buon weekend

grazie ho provato ed è tutto ok! : tmrc_emoticons.bigsmile