Forum funzione turbo



3 risposte | Ultimo messaggio

I braccetti si aprono normalmente dopo pochi secondi del termine della funzione. Se però hai preparato delle pietanze calde potrebbe aver necessità di qualche secondo in piu perché per una questione di sicurezza il bimby aspetta che il contenuto fermi il ''bollore'' prima di aprirsi. Ti consiglio comunque di rivolgerti alla tua incaricata e di fare ( se ancora non l'avessi fatto) il tuo post vendita così da vedere con lei dal vivo e nel caso fare tutte le domande del caso. Benvenuta in questa community ☺️

Magat


Salve,
ho bimby da un mesetto e lo sto utilizzando molto.
ho un problema (forse o forse mi manca qualche informazione) con la modalità turbo:
dopo l'utilizzo della modalità turbo i braccetti restano chiusi ed il boccale bloccato.
Mi chiedevo se sbaglio qualcosa o se è un difetto della mia macchina o qualche impostazione non corretta.
Per sbloccarlo una volta ho spento e riacceso perchè proprio non si poteva far altro che azionare il turbo, mentre una seconda volta sono riuscita ad accedere alle impostazioni e si è sbloccato attivando la modalità trasporto.
Grazie