Forum Garanzia respinta



5 risposte | Ultimo messaggio

Ciao luigipistoni78,

da come scrivi sei già in contatto con l'assistenza tecnica.

Come Team Bimby non possiamo fare altro che ribadire che il canale corretto al quale rivolgersi è proprio quello dell'assistenza.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno,

io ho portato il Bimby in assistenza per un ronzio al cicalino e per un malfunzionamento alla bilancia.
Dopo alcune settimane mi han telefonato dicendo che c´é una crepa sul fondo della carcassa del Bimby dovuto ad una caduta (che peró non é mai avvenuta a casa). I due malfunzionamenti, secondo il tecnico, sono da attribuire a quella crepa, quindi fuori garanzia, quindi dobbiamo pagare 200€. Ma perché all´ingresso in negozio nessuno ci ha fatto notare la crepa??E percé se era cosí evidente ci hanno avvertito dopo settimane? A noi viene il forte dubbio che sia caduto in assistenza, dove peraltro ha subito certamente un trasferimento (negozio e laboratorio sono in due luoghi differenti). Tale dubbio ci é stato confermato quando il tecnico ci hamostrato il bimby aperto e gli caduto dalle mani il blocco motore...davanti a noi!!! Quindi tra un poco scopriremo altri malfunzionamenti!! Ci siamo lamentati al servizio clienti che ha fatto poco o nulla, ossia ci ha ascoltato ma ha anche detto che loro possono solo ribadire ció che dice il negozio. Il fatto é che a noi non é mai caduto, certamente! E ora dobbiamo pagare 200€ per un danno non nostro! Questo non é accettabile da una azienda come Vorwerk e per un elettrodomestico che costa oltre 1500€!!! Andró sino in fondo, eventualmente anche per vie legali. L´assistenza Vorwerk é davvero poco attenta ai clienti, o meglio sono molto attenti quando devo vendere, ma mi sembra che una volta "incassati" i soldini, il supporto cliente sia un po carente!! Delusissimi. assolutamente da sconsigliare!


Ciao Helena980,

Come forse avrai letto in altri forum questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno il mio bimby aveva il display che lampeggiava e non sempre rispondeva ai comandi
lo porto in assistenza e mi dicono che c’era acqua dentro e mi incolpano di non aver avvitato bene il boccale
io sicura al cento per cento che non mi fosse mai successo insisto sul l’impossibilità del fatto
a quel punto mi mandano tanto di foto del motore bagnato con un preventivo di 400€ e ora leggendo il forum vengo a scoprire che è un difetto e che chissà a quanti e già successo 🤬🤬🤬
sono nera e delusa lunedì mi sentono🤬🤬🤬🤬