Forum Garanzia per un TM6 Acquistato NUOVO ma senza fattura



6 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Amazoniano,
di norma Vorwerk gestisce solo per acquisti effettuati tramite i canali ufficiali (e cioè i nostri incaricati alla vendita diretta).
Puoi provare a contattare il nostro servizio Clienti per capire se c'è modo di supportarti, noi come Team Bimby amministriamo questa community e non siamo il canale adeguato.
Ecco i riferimenti per te:

assistenzatecnica@vorwerk.it oppure numero verde gratuito 800841811, opzione 2 assistenza tecnica.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.

un caro saluto

Team Bimby


1 ha scritto:
Il problema e che non mi ha più risposto e non mi darà la fattura, c'è un altro modo per avere il riconoscimento della garanzia?

non credo ... tra l'altro... senza fattura neanche tu puoi essere davvero certo che sia in garanzia...ma magari il team se legge lunedì ti potrà rispondere.

Magat


Il problema e che non mi ha più risposto e non mi darà la fattura, c'è un altro modo per avere il riconoscimento della garanzia?


Se non puoi provare con la fattura che il bimby sia nuovo e ancora in garanzia ... credo non ci sia molto che tu possa farea meno che non ti fai dare la fattura da chi te lo ha venduto

Magat


Buonasera ragazzi ho regalato a mia moglie un Bimby TM6 NUOVO, acquistato privatamente ma senza fattura, come funziona in questi casi?
A me è stato riferito da venditore che ha 2 anni di garanzia Vorwerk. Cosa faccio in caso di malfunzionamento non avendo la fattura?