Salta al contenuto principale

Forum Garanzia,a chi rivolgermi?

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti, dovrei cambiare un componente del bimby e sono ancora in garanzia .. Vorrei sapere a chi rivolgermi per la sostituzione del pezzo. Devo chiamare l'incaricata che me l'ha venduto,rivolgermi al centro assistenza più vicino oppure ordinarlo qui ?


per l'assistenza dovresti sentire il cutomer care telefonico

al numero verde  800 84 18 11, oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it .

il problema è...ti risponderanno?

 

aggiornaci! tmrc_emoticons.bigsmile


ah bene tmrc_emoticons.puzzled  Farò entrambe le cose e spero di risolvere tmrc_emoticons.wink  Grazie per i contatti , ciao tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn"


Mi hanno risposto alla mail tmrc_emoticons.wink  Sono stata fortunata a quanto pare tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" NB: ma RC sta per Reggio Cal ?


LaurA24 wrote:

Mi hanno risposto alla mail tmrc_emoticons.wink  Sono stata fortunata a quanto pare tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" NB: ma RC sta per Reggio Cal ?

esatto tmrc_emoticons.bigsmile